Shift 2 sbarca anche su Mac AppStore!

Il divertente puzzle platform game, sviluppato da Armor Games, è finalmente sbarcato anche su Mac AppStore, in una versione rinnovata dal punto di vista grafico per meglio adattarsi ai “grandi schermi” e con ben 210 livelli di gioco.

Dopo il successo ottenuto con i dispositivi iOS, Shift2 è stato, come detto, rilasciato in versione Mac su Mac AppStore al prezzo di 2,39€. La nuova versione è rimasta praticamente immutata rispetto alla cugina per iPhone ed iPod Touch, se non per la grafica rinnovata e per l’aggiunta di ben 60 nuovi livelli (non presenti per le versioni iOS) ai 150 già disponibili.

Le meccaniche di gioco non hanno subito modifiche: nei panni di una silhouette femminile, il giocatore dovrà cercare di raggiungere la fine del livello passando da una parte all’altra della superficie grazie al geniale effetto doppelganger. Oltre alla possibilità di rigiocare ogni livello precedentemente completato, in modo da migliorare la propria performance, sarà possibile dedicarsi allo sblocco di bel 34 obiettivi “secondari” disseminati lungo i livelli di gioco.

Insomma, un giochino assolutamente da provare!

Fonte: via

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)