Binder e Builder: due app per audiobook, ora gratis

Oggi vogliamo segnalarvi due applicativi per Mac che vi permettono di gestire al meglio i vostri audiobook. “Audiobook Binder” e “Builder” sono due ottime applicazioni che potete scaricare gratuitamente da Mac App Store, offerta valida solo per un breve periodo.

Audiobook Binder Mac pic0

 

VEDI SU APP STORE

Solitamente disponibile a 4,99 €, Audiobook Builder consente di trasformare facilmente i vostri CD audio in file “audiolibri” compatibili con i vostri iPhone, iPad e iPod. Indipendentemente se si tratta di registrazioni audio, creare bookmarks, modificare le impostazioni dei vari brani o altro ancora, la gestione dei vostri audiobooks diventerà semplice ed immediata con questa app che, ripetiamo, risulta gratis per tutti, ma solo per un breve periodo.

Link Mac App Store – Prezzo GRATIS!

VEDI SU APP STORE

Anche Audiobook Binder svolge un ottimo lavoro con gli audiobook, soprattutto per convertire gli mp3 in m4b, noto formato compatibile con i nostri dispositivi Apple. L’app è in grado di mantenere inalterate qualità e dati del file originale: informazioni sull’autore ed il titolo, le copertine, codifica audio mono e stereo, possibilità di dividere grandi audiolibri in volumi più piccoli e tanto altro ancora.

Link Mac App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)