Skype introduce il tasto per la condivisione e diventa più social

I tasti per la condivisione o comunemente noti come “share buttons” consentono di condividere –appunto– vari contenuti sui propri canali personali come Facebook, Twitter, WhatsApp e tanti altri. A lunghissimo elenco di servizi disponibili, da oggi si aggiunge anche tasto Skype.

Skype

Anche Skype ottiene il suo tasto personalizzato atto alla condivisione di appositi contenuti, siano essi articoli, immagini o altro. Un semplice clic sull’apposito tasto raffigurante il logo del noto programma di messaggistica istantanea, per condividere con i vostri contatti contenuti interessanti evitando il classico copia / incolla.

Skype diventa più “social”

E’ stato realizzato un’apposito tasto per la condivisione immediata dei contenuti trovati sul web. Indipendentemente dal contenuto, sia esso un video, un articolo oppure un’immagine, con l’ausilio del “share button” tutti gli utenti e possessori di un account Skype possono, finalmente, condividere le proprie ricerche sfruttando semplicemente l’apposito tasto. Uno po’ come avviene ora anche sui nostri Blog grazie agli appositi tasti che potete trovare in ogni articolo.

Schermata 2015-11-05 alle 09.38.28

Secondo quanto riportato sul Blog ufficiale, il “share button” di Skype permette di condividere in modo più immediato e comodo tutte le informazioni individuate sul web, così da poter aggiornare i propri contatti sulle ultime novità e discuterne direttamente tramite l’apposito servizi di messaggistica istantanea. Il nuovo tasto per la condivisione viene offerto in collaborazione con MSN.com ed è ora disponibile per la comunità. Chiunque volesse farne uso, può farlo visitando l’apposita pagina skype.com.

Skype

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News