TP-LINK presenta “Touch P5”, il router con display touchscreen

La nota azienda TP-LINK, specializzata in accessori per la rete sia domestica per professionale, presenta al pubblico il nuovo router “Touch P5” con display touchscreen da 4.3 pollici e da cui è possibile attivare le varie funzioni senza l’ausilio del computer. A breve disponibile anche su Amazon Italia.

Touch P5

Arriva sul mercato il nuovo router con tecnologia wifi denominato Touch P5, accessorio realizzato dalla nota azienda TP-LINK. Tra le principali caratteristiche notiamo la presenza di un display da 4.3 pollici touchscreen che da completo accesso alle funzionalità e strumenti offerti senza dover necessariamente accedere al menu tramite computer. Presenta anche una tastiera touchscreen un un “home-button”.

Il nuovo Touch P5 offre caratteristiche generali di tutto rispetto, in piena linea con le tecnologie odierne. Trattasi di un dual-band-router (802.11n e 802.11ac) equipaggiato con tre antenne esterne capace di trasmettere dati ad una velocità massima pari a 1900 Mbit al secondo (fino a 600 Mbit al secondo a 2,5 GHz e 1300 Mbit al secondo settato a 5 GHz). Trovano spazio anche 4 porte Gigabit ethernet, 1 connettore Gigabit-WAN, 1 connettore DSL, 1 porta USB 2.0 e una 3.0 (quest’ultima per collegare dispositivi/modem UMTS-LTE oppure stampanti e/o hard disk esterni). TP-LINK non ha tralasciato nulla, neanche gli standard della sicurezza ed i controlli di banda. Presenti anche appositi pulsanti per l’attivazione/disattivazione del wifi e del firewall.

Per saperne di più vi rimandiamo alla pagina ufficiale tp-link.it oppure su Amazon Italia, da cui è già possibile prenotare il router al prezzo di 169,00 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori