Reeder 3 disponibile su Mac App Store

Dopo il lancio della versione beta, ora è ufficialmente disponibile Reeder 3 su Mac App Store, app che consente di gestire in modo avanzato i feed RSS su OS X.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

Reeder è uno dei lettori di feed RSS più famosi in assoluto, creato dallo sviluppatore Silvio Rizzi. L’applicazione si integra con diversi servizi per la condivisione, quali Safari Reading List, QUOTE, Buffer, Readability, Instapaper, Pocket, Evernote, MarsEdit, Pinboard, Delicious, App.net, Twqitter, Facebook, mEssages e Mail. E’ possibile leggere e importare gli RSS da Feedbin, Feedly, Feed Wrangler, Fever e Readability, ma ovviamente l’utente può utilizzare direttamente i servizi di Reeder per gestire i propri feed.

Reeder 3 è perfettamente compatibile con OS X El Capitan, aggiunge nuovi temi e ha un’interfaccia totalmente rinnovata. L’app supporta ora le estensioni per la condivisione e la possibilità di gestire nuove funzioni per le cartelle smart. Reeder 3 consente anche di nascondere le smart folder, di avviare la navigazione privata nel browser integrato, i visualizzare l’URL del sito nella status bar, di gestire le opzioni di visualizzazione degli articoli e di creare nuovi archivi per le notizie.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti