Get Backup Pro: poche ore per averlo completamente gratis

Imperdibile promozione riservata a “Get Backup Pro”, ottimo software in grado di proteggere tutti i tuoi dati salvati su Mac grazie ai backup effettuati in tutta sicurezza. In occasione dell’arrivo di OS X El Capitan, l’app in questione può essere scaricata completamente gratis.

Schermata 2015-09-30 alle 15.43.54

Get Backup Pro è un valido software in grado di proteggere tutti i tuoi dati salvati su Mac grazie ai backup effettuati in tutta sicurezza. File come documenti di lavoro, di studio, fotografie, messaggi di vario tipo, musica e tanto altro ancora. Sarai tu a decidere come e quando effettuare i tuoi backup. Inoltre, dopo aver programmato l’esecuzione periodica dei salvataggi, potrai esportare comodamente tutti i tuoi backup su dischi esterni, mantenendo una copia di sicurezza in caso di problemi con il tuo computer.

Get Backup Pro è solitamente acquistabile al prezzo di $ 19,95. Prima di aggiornare al nuovo sistema operativo OS X El Capitan, assicurati di aver effettuato una copia di sicurezza di tutti i tuoi dati presenti su Mac con Get Backup Pro ora gratis sul sito ufficiale Belightsoft.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte