“Mega Mac Bundle 2015”: 15 applicazioni per Mac a soli 30 dollari

Al bundle in offerta su MacUpdate, segue la promozione proposta da StackSocial con ben 15 applicativi in forte sconto. Il pacchetto denominato “Mega Mac Bundle 2015” include software per tutti i gusti come come “Disk Drill Pro”, “MacBooster 2 Standard”, “HDR Darkroom” e tanti altri. Il tutto all’incredibile prezzo di soli $ 29,99.

Schermata 2015-09-17 alle 09.00.19

Su StackSocial è nuovamente tempo di forti sconti: è ora online il “The Mega Mac 2015 Bundle” che include ben 15 applicativi di vario genere. Il tutto offerto all’incredibile prezzo di soli 29,99 dollari. Vediamo subito cosa comprende l’elenco completo:

Disk Drill Pro

solitamente disponibile a $ 89,00

Disk Drill è un’utilissima applicazione per Mac che permette di recuperare ogni singolo file modificato o cancellato nel tempo. Potete vedere la nostra video recensione cliccando qui.

HDR Darkroom 3

solitamente disponibile a $ 89,00

Una serie di strumenti utili per tutti coloro che lavorano con la tecnica HDR, utilizzata in grafica computerizzata e in fotografia per ottenere un’immagine in cui l’intervallo tra le aree più chiare e quelle più scure sia più ampio dei metodi usuali.

Spotdox: 3-Yr Subscription

solitamente disponibile a $ 72,00

Accedi ai file del tuo Mac da ovunque ti trovi e direttamente dal tuo smartphone otablet. 3 anni di sottoscrizione.

Sticky Password Premium: 3-Yr Subscription

solitamente disponibile a $ 59,99

Con Sticky Password Premium non hai più bisogno di ricordare tutte le tue password complicate, di riportarle su foglietti volanti e che prontamente andranno persi. Da oggi (e almeno per i prossimi tre anni) potrai usufruire di un valido software per Mac che ti permette di salvare e mantenere al sicuro la tua identità online. Una “cassaforte” virtuale capace di offrire ottima protezione a tutti i tuoi dati, account e password destinate ai vari servizi. Non solo: una volta inseriti correttamente i nostri dati in Sticky Password Premium, compilare schede online, iscrizioni a servizi di vario tipo o altro, potranno essere eseguiti in modo del tutto automatico.

Macbooster 2 Standard

solitamente disponibile a $ 59,95

Sul web esistono svariati software rivolti all’ottimizzazione del sistema e su SlideToMac.com ne abbiamo riportati di svariati tipi. Anche io ne ho testati un bel po’ ed alcuni di questi sono rimasti ben evidenziati in una cartella del mio Mac che uso regolarmente. MacBooster 2, però, ha dalla sua svariati servizi. Effettua una scansione accurata e profonda sul tuo stato di sistema, verificando le impostazioni “a rischio“, eventuali files inutili che faresti meglio a cancellare ottenendo maggiore spazio di storage sul tuo hard disk e verifica anche le performance generali –in termini di velocità– del tuo Mac. Tutto questo premendo un unico e semplice tasto nella schermata principale. Continua a leggere la nostre recensione completa cliccando qui.

Kiwi for Gmail

solitamente disponibile a $ 9,99

Inutile dire quanto Gmail sia considerato tra i servizi di posta elettronica più versatile ed utilizzato al mondo. Piccola parentesi: qui il link che vi spiega come attivare la funzione per annullare l’invio di una mail inviata tramite Gmail. Kiwi consente di gestire fino a sei account differenti. E’ sufficiente accedervi mediante le proprie credenziali Gmail ed in pochi istanti potrete gestire le vostre email direttamente tramite client, avendo a disposizione tutte le funzionalità e caratteristiche offerte tramite la classica interfaccia via web. A queste si aggiungono anche l’accesso a Google Drive e la comoda chat Hangout. Non mancano neanche funzioni tipo “non disturbare” (se attivata, non compariranno notifiche in caso di ricezione di una nuova mail) oppure il classico badge rosso che raffigura il numero di email in entrata ancora da leggere.

Email Archiver Pro

solitamente disponibile a $ 39,99

La vostra casella email è un contenitore di informazioni e documenti preziosi che accidentalmente potrebbero andare persi. Email Archiver è la soluzione che consente di convertire tutti i vostri messaggi preziosi in comodissimi file PDF, per poi salvarli su disco ed averli sempre a portata di clic. Tutti i PDF creati potranno essere organizzati in apposite cartelle e, ad occasione, riletti in caso di bisogno.

FoldingText

solitamente disponibile a $ 29,99

Intestazioni, paragrafi, liste e tanto di più senza perdere tempo, grazie alla formattazione automatica. Questa funzionalità fa di FoldingText, un’applicazione davvero utile e comoda, poiché consente di ridurre le tempistiche di lavoro. Basterà digitare il simbolo “cancelletto” (*) per creare un’intestazione,  iniziare una riga con il segno “meno” (-) o persino immettere due asterischi (**) prima e dopo la parola da evidenziare in grassetto. Quest’app si contraddistingue da altri editor testuali proprio grazie alla sua “multimedialità” la quale gli consente con un solo click del mouse di espandere o chiudere intestazioni e categorie create con la formattazione automatica.

Commander One PRO

solitamente disponibile a $ 29,95

Commander One può essere scaricato gratuitamente nella sua versione base, direttamente dal sito ufficiale dello sviluppatore mac.eltima.com. Esiste anche una versione PRO, con possibilità di testarla gratuitamente per una durata massima di 2 settimane. Commander One porta con se tutte le caratteristiche offerte dal Finder (presente di default su OS X) con l’aggiunta di ulteriori features molto interessanti tra cui la possibilità di dividere la schermata in due parti. Trattasi di un comodo file manager realizzato interamente con Swift. Qui il nostro articolo.

Fetching

solitamente disponibile a $ 29,00

Internet è un mondo di informazioni. Consente di avere rapide risposte in modo immediato e con vari mezzi. Purtroppo, però, non sempre è possibile essere collegati alla grande rete. In questi casi converrebbe salvare in locale le informazioni precedentemente trovate, così da potervi accedere anche in modalità offline. A tal proposito arriva in aiuto Fetching, ottimo software che consente di salvare l’interno contenuto delle pagine web visitate. Inoltre include un potente motore di ricerca interno da sfruttare per ritrovare informazioni precise, modalità incognito, tag e tanto altro.

Deep Dreamer

solitamente disponibile a $ 14,99

Deep Dreamer dispone di un’interfaccia grafica molto intuitiva, ma che speriamo venga presto tradotta anche in lingua italiana. Tramite un semplice drang&drop viene importata la fotografia che volete editare, scegliete i filtri e gli effetti dall’apposito menu e applicateli in modo tale da ottenere risultati unici e fantasiosi. Così, una fotografia raffigurante un semplice paesaggio, si trasformerà in un’immagine astratta, con animale fantasiosi o architetture futuristiche di vario tipo. Ma questi sono solo alcuni esempi delle potenzialità offerte da Deep DreamerQui il nostro articolo.

PrivacyScan

solitamente disponibile a $ 14,99

PrivacyScan è un software utilissimo per chi vuole essere sempre attento alla sicurezza dei propri dispositivi. Il programma infatti elimina con sicurezza tutti i file che violano la privacy come ad esempio cache, cronologia di navigazione, cookie, cookie di flash e altri file temporanei. Come dicono gli sviluppatori: “in questo modo pulisci il tuo Mac e risparmi spazio fermando allo stesso tempo i ficcanaso che spiano il tuo sistema”. Utile è poi l’opzione di eliminazione sicura offerta in PrivacyScan, che sovrascrive i file fino a 35 volte.

Pixlr Pro: 1-Yr Subscription

solitamente disponibile a $ 14,99

Se ancora non avete provato questo software vi consigliamo di farlo al più presto perchè è veramente molto valido. Certo, non sarà un software di fotoritocco completo come Photoshop o come Pixelmator, ma il suo lavoro lo fa più che bene. Certo, mancano alcune funzioni, ma l’ottimizzazione, la stilizzazione e l’aggiunta di effetti sono il vero punto di forza di Pixlr. In effetti, più che un’app di fotoritocco, la chiamerei un’app di ottimizzazione digitale delle fotografie, molto più simile a Lightroom e ad Aperture che a Photoshop. In ogni caso, l’app è gratuita ed è disponibile sul sito ufficiale del produttore, in versione compatibile con Mac e con Windows (basta selezionare la piattaforma desiderata). Ovviamente c’è anche una versione pro, disponibile con un acquisto in abbonamento.

Breaking for Mac

solitamente disponibile a $ 4,99

Per rimanere sempre aggiornati su vari argomenti provenienti dal web, Breaking consente di raggruppare tutti i vostri feed preferiti in un unico software. Avrete sempre a portata di mano le ultime news provenienti dal “WWW”, solo le notizie da voi scelte e provenienti dai vostri Blog preferiti.

My Net

solitamente disponibile a $ 4,99

MyNet è un’app davvero utilissima che ci permette di monitorare tutti i parametri relativi alla nostra rete. Potremo quindi andare a guardare tutto quello che ci servirà per gestire sia una rete domestica e relativamente semplice, sia una rete pubblica o aziendale (se abbiamo necessità di gestire reti più complesse). L’interfaccia è molto semplice e comoda in modo da rendere il procedimento di monitoraggio davvero semplice e veloce.

Come potete leggere, si tratta di applicativi di vario genere, ma che possono tornare utili a tutti. Un prezzo veramente irrisorio se consideriamo il valore complessivo che bisognerebbe spendere per il prezzo pieno di ciascun software. Tutto questo disponibile su StackSocial a soli $ 29,99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte