Mojis per Skype: nuovi e brevi filmati per esprimere il proprio stato d’animo durante la chat

Breve news per segnalarvi il rollout di nuove e divertenti “Mojis” da utilizzare durante la chat con Skype. Trattasi di brevi e simpatiche animazioni estrapolate da noti film e serie televisive come i Minions, i Muppet e altro ancora. L’aggiornamento avviene in via del tutto automatico e non bisogna installare o scaricare alcun software aggiuntivo.

Mojis Skype pic0

Novità in ambito sociale, per la precisione per quanto riguarda il programma di messaggistica istantanea e chiamate VoIP conosciuto al mondo con il nome di Skype. Tramite una breve segnalazione sul sito ufficiale blogs.skype.com viene diramata la notizia delle Mojis, brevi e divertenti spezzoni ritagliati da noti film e serie televisive che possono essere utilizzati per esprimere il proprio stato d’animo durante la chat con i nostri amici Skype. Questo è reso possibile grazie ad una stretta collaborazione con Universal Studios, Disney Muppets, BBC e altri.

Il rollout dovrebbe avvenire in modo del tutto automatico. Su iPhone, grazie all’app ufficiale reperibile su App Store, ho già potuto testare l’utilizzo di questi nuovi Mojis, mentre su Mac, almeno per quanto riguarda il mio account (stranamente neanche nella versione via browser), non risultano ancora disponibili, ma dovrebbero arrivare a breve. Tale caratteristiche sarà utilizzabile su tutti i dispositivi su cui è possibile utilizzare Skype, quindi OS X, iOS, Windows, Android, ecc.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News