Prenotazione Genius Bar: le modifiche in Apple Store

Le modifiche per il sito Apple in relazione alla prenotazione degli interventi al Genius Bar.

.Prenotazione Genius Bar, Workshop e store online: sono state realizzate e adottate alcune modifiche sul sito ufficiale di Apple.

prenotazione Genius bar

Apple ha deciso di modificare e migliorare il suo sito web con alcune ottimizzazioni utili per l’utente finale. Parliamo degli appuntamenti e degli acquisti online nello store dedicato.

Le novità in questione andranno quindi a modificare i servizi di pianificazione degli appuntamenti del Genius Bar. Ma non solo, anche quelli di prenotazione dei Workshop in-store all’interno del sito web principale. Inoltre, lo store online sarà disponibile all’interno del sito principale e non più in una sezione apposita in modo da essere più facilmente raggiungibile.

Per quanto riguarda gli appuntamenti, quindi, non bisognerà più andare in un’area specifica del sito in quanto tutte le operazioni potranno essere effettuate all’interno della pagina web principale (il sistema di Prenotazione Genius Bar è integrato nelle varie pagine principali). Si tratta di una novità davvero importante che potrà semplificare la fruizione del sito per gli utenti Apple, oltre che per chi si affaccia al mondo di Cupertino per la prima volta. Infatti sarà così più facile spulciare le varie pagine web e scoprire i diversi prodotti e servizi proposti dall’azienda californiana sul mercato. Parliamo di iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, sistemi operativi e vari software.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News