Google Foto si aggiorna con nuove funzioni

“Google Foto” continua ad evolversi ed introduce delle novità desiderate tanto dagli stessi utilizzatori.

Google Foto Mac pic0

Google ha deciso di dare ascolto agli utenti che fanno uso di Google Foto, introducendo funzionalità importanti e che faranno molto piacere soprattutto a coloro che ne hanno fatto richiesta. Tra le principali novità e soprattutto tra quelle più visibili, è ora stata introdotta la possibilità di modificare alcune informazioni riguardanti le stesse fotografie, nello specifico il tempo e l’ordine possono essere modificati ad occorrenza. Fino ad ora era Google Foto a decidere l’ordine delle fotografie e dei vari album, ma da oggi è finalmente possibile decidere da se come ordinarle al meglio.

Tra le altre features aggiunte troviamo anche la possibilità di modificare la cover degli album e la rimozione dei risultati di ricerca non corrispondenti.

Il servizio Google Foto mette disposizione uno spazio limitato gratuito da utilizzare per salvare e conservare le nostre fotografie preferite sulla nuvola, consentendoci di collegare fra loro più dispositivi da cui poterle visualizzare in qualsiasi momento e da ovunque ci troviamo. L’importante è avere una connessione internet attiva e funzionante. Ma vediamo subito come utilizzare Google Foto su Mac. Per saperne di più, potete consultare la nostra guida su come utilizzare il Uploader per Desktop.

via – google.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti