Door Kickers: da PC ad iPad e ora finalmente anche su Mac

Nuovo debutto su Mac App Store per il gioco “Door Kickers”. Gli autori Killhouse Games sono finalmente riusciti a pubblicare un’apposita versione del noto gioco anche per gli utenti Mac. Diventa un agente SWAT, elabora un piano di attacco ed arresta i criminali.

Door Kickers Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Il pluripremiato titolo Door Kickers divenuto famoso su piattaforma PC, ha raggiunto i dispositivi Apple nel mese di giugno 2015 grazie all’apposita versione sviluppata per iPad. Nel frattempo, però, gli autori non hanno di certo pensato a cullarsi o alle vacanze, concentrandosi piuttosto sulla realizzazione della versione per Mac, divenuta realtà e da qualche giorno scaricabile direttamente da Mac App Store.

Door Kickers per Mac propone una grafica 2D ben realizzata, il tutto strutturato con una visuale dall’alto, così da poter avere un’ampia panoramica sull’intero terreno di gioco in cui si svolgono le varie fasi di azione. Ben 80 missioni uniche ben strutturate e suddivise in 6 campagne. Ma non finisce qui! Terminate le missioni standard, è anche possibile realizzarne ad-hoc, un ingegnoso modo per poter garantire infinite ore di gioco aggiuntivo. Non dimentichiamoci delle armi, ben 65 equipaggiamenti di vario genere pronti all’uso. Il gameplay è semplice da apprendere, tattico al punto giusto ed appositamente adattato per poter offrire un’esperienza di gioco ideale anche su Mac.

Door Kickers Mac pic1

Affronterai numerose missioni, dovrai esplorare vari ambienti e cercare di individuare il nemico il prima possibile. I terroristi armati fino ai denti non avranno pietà. Come un vero agente appartenente alla famigerate squadre SWAT, dovrai elaborare un’apposito piano tattico, dirigere le operazioni, nasconderti e attaccare al momento giusto. Inoltre, l’attacco dovrà essere preciso e fulmineo. Non è concesso sbagliare!

Gli ambienti di gioco verranno scoperti man mano che la squadra avanza. Esplorate gli ambienti cercando di individuare i nemici il prima possibile, valutate dove e come posizionare la squadra in modo tale da effettuare un attacco il più efficace possibile. Per ciascun livello concluso con successo, è possibile ottenere fino ad un massimo di tre stelline come ricompensa finale. Ovviamente non sarà facile, ma con un po’ di addestramento anche i meno esperti riusciranno a migliorare nel tempo. Door Kickers rinuncia completamente agli acquisti “in-app” o banner pubblicitari, prediligendo la categoria dei giochi “Premium“, ovvero paghi una volta e giochi per sempre come e quando vuoi.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 19,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)