Sitecom: nuovo accessorio USB 3.0 Docking Station compatibile con Mac

Nel mese di luglio venne annunciato da Sitecom l’arrivo di un nuovo accessorio equipaggiato con ben 7 connettori tra cui due USB 3.0 (di cui una per il collegamento diretto al computer), una porta gigabit ethernet, una HDMI, una VGA, un connettore per audio in ingresso ed un in uscita. “USB 3.0 Docking Station”, così identificato sul da Sitecom, figura ora sulla pagina ufficiale, anche se ancora segnalato come “in arrivo”.

Sitecom

Ad esempio, al USB 3.0 Docking Station possono essere collegati monitor fino ad una risoluzione massima di 2048 x 1152 pixel. L’accessorio può essere utilizzato anche dai meno esperti e non richiede particolari conoscenze informatiche o elettronica. Di seguito riportiamo i connettori disponibili:

  • 2 porte USB 3.0, dieci volte più veloci dell’USB 2.0
  • 1 porta Gigabit Ethernet (1000 Mbps)
  • 1 porta HDMI e 1 porta VGA per connettere i monitor
  • 1 porta ingresso audio per connettere un microfono
  • 1 porta uscita audio per connettere una cuffia o un altoparlante
  • Alimentatore incluso

USB 3.0 Docking Station viene alimentato a parte tramite l’apposito cavo ricevuto in dotazione durante l’acquisto. Non influisce, quindi, sulla durata della batteria del vostro notebook. Per poter funzionare sui nostri Mac, richiede OS X 10.6 o versioni successive. Inoltre,per quanto riguarda la garanzia, Sitecom riporta quanto segue:

Garanzia completa di 10 anni

La USB 3.0 Docking Station è dotata da garanzia completa di 10 anni. Basta attivare la garanzia estesa registrando il prodotto entro 3 settimane dall’acquisto.

Per saperne di più, potete visitare la pagina ufficiale dedicata Sitecom.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori