Nuovo bundle con 10 applicazioni per Mac all’incredibile prezzo di 5 dollari

Parte una nuova promozione per tutti gli utenti Mac: un bundle formato da ben 10 applicazioni sono ora in offerta all’incredibile prezzo di soli 5 dollari.

Schermata 2015-08-06 alle 12.20.48

Stacksocial continua a deliziare gli utenti Mac: parte oggi una nuova ed imperdibile promozione denominata “Pay What You Want: Mac Power User Bundle“, ben 10 applicativi a soli 5 dollari.

Come dite? Avete bisogno solo di una delle app presenti nell’elenco e non sapete cosa farvene di tutte le altre? Be’, anche in questo caso conviene acquistare l’intero bundle. Tutte le app presenti nel pacchetto, se acquistate singolarmente, superano il prezzo minimo proposto da Stacksocial.

Ma vediamo subito cosa include il nuovo bundle:

CrossOver 14 Mac

solitamente disponibile al prezzo di $ 59,95

Run Windows Applications on Mac, Easily and Affordably”… un sogno? Un desiderio?No… sappiamo, da anni, che le barriere tra “i due mondi”, Windows e Mac OS X, sono cadute e che grazie alla perizia degli sviluppatori ci sono molte strade per eseguire software non nativo sui nostri Mac (anche Linux, naturalmente…), e benché ultimamente la nostra attenzione si sia focalizzata sull’eterna competizione fra VMWare (Fusion) e Parallels (Parallels Desktop for Mac) tra i prodotti papabili in tal ambito, c’è CrossOver di Codeweavers Inc..

RapidWeaver 6

solitamente disponibile al prezzo di $ 89,99

Sulle peculiarità del programma abbiamo a più riprese steso tappeti di rose perché come ogni software dedicato ad OS X e non di natura multipiattaforma “matcha”, per essere in linea con il tema, esattamente le esigenze della community e approccia al problema, ovvero creare da zero interi portali, con lo stile unico ed inimitabile del Think Different old-school. Poetica a parte, per coloro ne sentissero parlare ora, con RapidWeaver è possibile:

  • creare singole pagine Web o interi portali di media complessità in modo visuale, senza scrivere una riga di codice…
  • utilizzare i numerosi plug-in sviluppati anche dalla community per estendere le funzionalità secondo le esigenze del momento;
  • partire da modelli preconfezionati, totalmente editabili, per evitare il vuoto cosmico che talvolta zavorra l’immaginazione;
  • eseguire delle analisi su traffico e visite alla stregua di un vero e proprio SEO;
  • sviluppare moduli e temi personali con l’SDK, disponibile gratuitamente.

BusyCal

solitamente disponibile al prezzo di $ 49,99

Con BusyCal è possibile tenere traccia degli appuntamenti, visualizzare più calendari contemporaneamente, editare ogni singolo calendario e sincronizzare il tutto con un click e condividere gli eventi via LAN o internet con altre utenze. Può essere sincronizzato anche con Google Calendar e grazie ad un’interfaccia del tutto simile ad iCal, l’utente potrà subito trovarsi a proprio agio. Le funzioni in più rispetto all’applicazione nativa Apple sono tante e tra queste ricordiamo: condivisione LAN-internet già citata, creazione di elenchi di cose da fare, servizio meteo integrato che mostra le previsioni di ogni giorno, fasi lunari, creazione post-it a scomparsa, possibilità di creare eventi senza data, visualizzazione a lista e personalizzazione font. Infine, l’applicazione può essere sincronizzata con iPhone ed iPad.

WinZip 4 Mac

solitamente disponibile al prezzo di $ 29,95

ricordiamo che l’app ufficiale WinZip risulta compatibile con i formati ZIP, ZIPX, RAR, LHR, 7Z, JAR e WAR, permette l’aggiunta di password per la compressione dei file, che possono avvenire anche tramite semplice drag&drop. Prezzo permettendo, un valido software da abbinare ai nostri Mac. Per chi non volesse procedere subito con l’acquisto della versione FULL, può comunque effettuare il download della versione PROVA gratuita per 45 giorni, disponibile direttamente sul sito ufficiale degli autori: winzip.com.

WALTR

solitamente disponibile al prezzo di $ 29,95

Gli iPhone 6, iPhone 6 Plus e iPad Air 2, insomma tutti i nuovi device di Apple (che montano il processore A8 e A8X) sono capaci di riprodurre i video in 4K. La scoperta è stata fatta dai creatori dell’app per Mac WALTR, che ci permette di trasferire file video su iPhone senza passare per iTunes e per i suoi limiti di formato. Bene, i nuovi iPhone e iPad non solo possono registrare in 4K come abbiamo avuto modo di vedere, se accompagnati da una specifica app (certo, non alla stessa qualità di una fotocamera professionale dedicata a questo formato, ma con risultati comunque soddisfacenti), ma ora possono anche riprodurre nativamente i file a questa risoluzione.

RoboForm Everywhere: 1-Yr Subscription

solitamente disponibile al prezzo di $ 19,95

RoboForm è una applicazione che consente di gestire le proprie password. Il programma funziona integrato con un account Roboform che consente di sincronizzare le proprie password con iPhone e iPad (tramite apposita app reperibile su App Store), ma anche da qualsiasi notebook o computer collegato in rete. In questo modo è possibile avere le proprie password sempre sincronizzate, qualsiasi dispositivo si stia usando.

Scapple

solitamente disponibile al prezzo di $ 14,99

Si tratta di un applicativo appositamente progettato per dare forma alle vostre idea, per realizzare delle mappe sotto forma di appunti che vi consentono di dare vita ai vostri pensieri. Ottimo sia in ambito lavorativo, che per studio. Grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, tutti possono annotare le proprie idee su Scapple, tracciare linee e frecce per correlare le proprie idee, spostare, mettere ordine, creare gruppi di note e tanto altro ancora.

StuffIt Deluxe 16 For Mac

solitamente disponibile al prezzo di $ 49,99

Con Stuffit potremo decomprimere svariati tipi di file. Questa è una delle migliori applicazioni di questo genere perchè supporta senza problemi tantissimi formati di file. E funziona tutto con un Drag&Drop. Tutto è rapido e veloce, oltre che intuitivo. Basterà trascinare il file da decomprimere. L’applicazione supporta i file creati da WinZip, 7zX, iShrink, SimplyRAR, Rarify, Rucksack (iArchiver), BetterZip, RarMachine, GUI Tar, CleanArchiver, Springy, TarPit, RAR, Ez7z, Keka, e le utility di compressione di Windows e Mac OS X. Molto interessante la funzionalità di protezione con password. Su Mac App Store è anche disponibile una versione gratuita:

VEDI SU APP STORE

Screens

solitamente disponibile al prezzo di $ 29,99

Screens VNC va installato sul Mac e avviato per poter accedere al computer da un altro terminale connesso ad internet. Se vi trovate dall’altra parte del mondo e volete visualizzare qualcosa sul vostro Mac, basterà accedere con l’apposito client o da web e il gioco è fatto. La connessione è protetta e funziona anche da Windows o Linux. Sono presenti anche scorciatoie di tastiera che permettono di gestire le principali funzioni in modo semplice e veloce. Se poi il Mac è collegato a più monitor, Screens VNC consente di selezionare quello che preferite e di cambiarlo con un click.

Find Any File

solitamente disponibile al prezzo di $ 7,99

Come facilmente intuibile anche da nome, l’app un questione consente di trovare qualsiasi file presente sui dischi rigidi (anche quelli nascosti) presenti sul nostro computer. Il tutto in modo rapido e senza troppe difficoltà.

  • Hai mai perso un file, di cui ti ricordi parzialmente il nome, che si nasconde da qualche parte sul tuo disco?
  • Hai necessità di esaminare quali file sono stati modificati negli ultimi 2 minuti?

Find Any File è in grado di individuare qualsiasi file se ancora presente sul tuo Mac, anche quelli che Spotlight potrebbe ignorare: ad esempio quelli presenti all’interno di un bundle, pacchetti, specifici o cartelle di sistema solitamente esclusi dalla ricerca Spotlight.

Per saperne di più e per procedere con l’acquisto del bundle, vi rimandiamo alla pagina ufficiale su  Stacksocial.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Offerte