Secondo Ming-Chi Kuo arriveranno dei nuovi iMac nel Q3 2015

Un upgrade della linea degli iMac è in arrivo. E’ questo quanto previsto da uno degli analisti più affidabili nel campo della tecnologia e del mondo Apple, Ming-Chi Kuo. In arrivo quindi nuovi modelli di iMac con specifiche migliorate e con display più performanti, ma nessun accenno per ora agli iMac da 21,5 pollici con display retina.

13.08.17-iMac_Graphic_Replacement

Ming-Chi Kuo di KGI Securities ha parlato di un refresh della linea iMac in arrivo nel Q3 2015. Nello specifico, l’analista parla di nuovo tipo di pannelli LED per i display dei Mac. Questi nuovi pannelli KSF miglioreranno la saturazione del colore e l’esperienza visiva dell’utente.

Secondo l’analista, Apple introdurrà i nuovi modelli di iMac nel Q3 2015 e le novità dovrebbero riguardare, oltre allo schermo, anche dei processori più potenti.

Ming-Chi Kuo per ora non parla di un iMac da 21,5 pollici con display retina. Ricordiamo che si è parlato a lungo di questa possibile caratteristica per la prossima generazione di iMac, alimentata anche dalle beta di OS X El Capitan che hanno mostrato il supporto per le risoluzioni retina su iMac da 21,5 pollici, ma che non ci sono certezze al momento.

Staremo a vedere cosa cambierà nei prossimi iMac e quali saranno le novità proposte da Apple.

Fonte: BGR

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News