10 applicazioni per Mac a poco più di 9 dollari

Se in BundleCult avete trovato qualche software utile da abbinare al vostro Mac, date un’occhiata anche alla nuova promozione offerta da “Creatable”. Ben 10 applicazioni al prezzo concorrenziali di soli 9 dollari circa. Vediamo insieme l’elenco completo con i software proposti.

Creatable Mac pic0

10 applicazioni per Mac a poco prezzo, per la precisione a soli $ 9,24. Questa è la cifra da “battere” per potersi aggiudicare le app del bundle Creatable.co. L’intero pacchetto è formato da applicazioni che, se acquistate singolarmente, richiedono ben $ 238.70. Perché spendere di più! Creatable.co può risultare una valida offerta anche per coloro che necessitano di un solo software presente nel bundle. Di seguito l’elenco completo:

Squish

solitamente reperibile a $ 7.99

Definita dagli stessi autori come una “super semplice applicazione” per Mac capace di comprimere i vostri file immagine, ma senza significative perdite in qualità. Niente effetto “sgranatura” o immagini orribili dopo la compressione. Se avete bisogno di ridurre le dimensioni delle vostre immagini, con Squish potete farlo senza perdere in qualità. Qualsiasi sia il motivo, con Squish ottieni sempre immagini ottimizzate. Parola degli sviluppatori! I casi per ridurre le dimensioni e mantenere comunque la qualità sono molteplici.

Desktop Tidy

solitamente reperibile a $8.99

Probabilmente sono uno dei tanti che non amano una scrivania con decine e decine di icone, ma la sfruttano principalmente come luogo in cui salvare file temporanei o che dovranno essere disponibili nell’immediato futuro. Vi sono altri utenti che amano altresì avere tutto quello che serve sulla scrivania. Due metodi di lavoro molto diversi ma entrambi efficaci se ben utilizzati. Quello che Desktop Tidy consente di fare è di spostare, in modo periodico, file e cartelle attualmente presenti sulla vostra scrivania in una cartella accessibile dalla barra degli strumenti consentendo, quindi, di liberarla in modo automatico ed efficace.

AppShelf

solitamente reperibile a $ 9.90

Se in passato avete acquisto (o se lo farete anche in futuro) applicazioni e software con licenza PRO, avrete sicuramente numerosi key e codici seriali salvati da qualche parte. Per non rischiare di perderli, AppShelf permette di salvarli tutti in un unico software, personalizzando opportunamente le varie informazioni e consentendovi di ritrovare i vostri codici di attivazione ogni volta che ne avrete bisogno. Interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

DiskDrill Pro

solitamente reperibile a $ 89.00

Tutti noi conosciamo la potenza di Time Machine. Ma esistono altri software che svolgono egregiamente lo stesso lavoro e fornendo funzionalità aggiuntive. Uno di questi è Disk Drill, prodotto dalla CleverFiles. Grazie a DiskDrill Pro potremo recuperare ogni singolo file che avremo modificato o cancellato nel tempo. L’applicazione lavora in background e potremo decidere quali dischi tenere sotto backup e quali no. Una funzione non presente in Time Machine è quella di poter creare un file immagine dell’intero hard disk drive, funzione offerta, invece, da DiskDrill Pro.

ColorSnapper

solitamente reperibile a $ 9.99

ColorSnapper 2 è un valido aiuto che consente di acquisire, adattare, organizzare ed esportare le varie tonalità dei colori. Include, infatti, strumenti in grado di prelevare le tonalità in modo preciso “al pixel”, riconoscendo perfettamente il colore e riportandoci una serie di dati utili che ci consentono di sfruttarne le tonalità per i nostri lavoro nel campo del web-design, nella programmazione, nella fotografia e tanto altro ancora. tor.

Ghostnote

solitamente reperibile a $ 9.99

Con Ghostnote aggiungi note contestuali ovunque sul tuo Mac. Nelle cartelle, applicazioni, documenti e persino nei siti web. Non dimenticare più nulla grazie alla note fantasma di Ghostnote.

EverMail

solitamente reperibile a $ 13.95

Con EverMail puoi facilmente convertire le tutte le tue email nel formato richiesto da Apple per poi essere riconvertiti nel noto formato utilizzato da Evernote. La conversione manterrà inalterate le formattazioni, i file allegati e tutte le altre informazioni riguardanti il vostro messaggio. Tutte le note create con EverMail contengono i riferimenti alla mail originale.

Script Center

solitamente reperibile a $ 8.99

Per organizzare facilmente e lanciare i tuoi script preferiti. Con Script Center hai accesso ad una serie di personalizzazioni e strumenti utili da utilizzare in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno.

TunesGo

solitamente reperibile a $ 39.95

Con TunesGo hai la libertà di trasferire musica oppure intere playlist dal tuo iPhone, iPad e iPod alla libreria iTunes del tuo Mac. Non puoi sempre dipendere da iTunes per ricostruire le tue playlist preferite. Inoltre esistono alcuni strumenti e funzionalità che con iTunes non risultano accessibili. Nel caso vogliate avere maggiore accesso alle vostre librerie musicali, con la possibilità di poterle modificare a piacimento, con TunesGo avrete a disposizione numerose caratteristiche aggiuntive.

SafeEraser

solitamente reperibile a $ 39.95

SafeEraser è il software progettato per proteggere la tua privacy. Grazie ad esso infatti potrai cancellare definitivamente tutti i dati e le informazioni memorizzate sul tuo dispositivo iOS (iPhone, iPad o iPod Touch) per renderli irrecuperabili. Oltre a cancellare i dati in modo permanente per salvaguardare la tua privacy, SafeEraser possiede anche la funzionalità “iphone cleaner” grazie alla quale consente di ripulire la memoria del dispositivo e liberare spazio prezioso.

Per saperne di più e per procedere con l’acquisto del bundle, vi rimandiamo alla pagina ufficiale Creatable.co.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte