Il weekend è alle porte ed il meteo fa presagire a delle belle giornata da passare al mare oppure in montagna. Ma per chi volesse comunque portare con se il Mac, oggi abbiamo un bel passatempo da proporvi. Realizzato dagli autori G5 Entertainment, il gioco “Mahjong Artifacts: Chapter 2” vanta già numerosi feedback positivi su Mac App Store. Comandi di gioco semplici ed intuitivi, grafica ben strutturata e curata nei minimi particolari e come se non bastasse, gratis per un breve periodo. Approfittiamone subito!
Solitamente reperibile al prezzo di 3 o 5 Euro, da subito e solo per un brevissimo periodo è possibile scaricare gratuitamente il gioco per Mac intitolato Mahjong Artifacts: Chapter 2. Anche se disponibile su Mac App Store già da qualche tempo ormai, non abbiamo mai avuto l’occasione per segnalarvelo. Oggi vogliamo recuperare il tempo perduto, sperando di avervi fatto una gradita sorpresa.
Il Mahjong è un famosissimo gioco da tavolo nato in Cina composto da alcune tessere raffiguranti particolari simboli. Presenta alcune analogie con qualche gioco che abbiamo anche qui in Italia. Creando opportune combinazioni, si ottengono punti, mentre le tessere correttamente selezionate verranno rimossa dal tavolo di gioco. Lo scopo principale consiste nel riuscire a creare correttamente tutti gli abbinamenti possibili e rimuovere tutte le tessere dal terreno di gioco.
Mahjong Artifacts: Chapter 2 dispone di un’interfaccia grafica ben curata, offre 99 livelli addizionali in modalità classica, cinque tipi di tessere tra cui scegliere, potenziatori, suoni ed audio opportunamente realizzati ed integra anche una modalità infinita. Risulta già localizzato anche in lingua italiana.
Tutti gli interessati possono procedere subito con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo GRATIS!