Avira browser: la versione beta disponibile gratuitamente per tutti

E’ in fase di test il nuovo progetto portato avanti da Avira, gli esperti dei virus informatici. Trattasi di un nuovo e particolare browser rilasciato per OS X, Linux e Windows capace di offrire sicurezza e protezione nel grande World Wide Web.

Avira

Anni or sono, quando anche io potevo definirmi un utente Windows, facevo uso esclusivamente di un solo antivirus: mi affidavo ad Avira, a mio avviso uno dei migliori antivirus per computer reperibile gratuitamente dal web. Gli autori propongono anche un’apposita versione PRO reperibile al prezzo di 34,95 € con cui assicurano maggiore protezione e altri contenuti extra non disponibili nella versione FREE.

La news di oggi, però, riguarda il nuovo progetto portato avanti da Avira, ovvero un nuovo browser capace di offrire maggiore protezione durante la navigazione sul web. Sicuramente non sarà facile contrastare i tanto amati Chrome e Firefox, ma Avira promette una maggiore sicurezza grazie ai numerosi anni passati a respingere e rendere innocui i tantissimi virus che periodicamente tentano di avvalersi delle nostre macchine.

Il nuovo browser realizzato da Avira si basa su Chromium, reperibile come progetto open source. Attualmente risulta disponibile in versione beta, scaricabile dalla pagina ufficiale betacenter.avira.com.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News