10 utili programmi per Mac a soli 10 dollari

Rallegriamo questi giorni di pioggia, almeno qui in Calabria, con una bella notizia proveniente dal sito creatable.co: ben 10 utili programmi per Mac all’incredibile prezzo di $ 9,46. Un bel risparmia considerando che il valore complessivo della app ammonta a ben $ 259.91. Vediamo insieme l’elenco completo!

The June Mac Bundle Mac pic0

Beat the current average!” è la “sfida” indetta dal sito creatable.co con il nuovo The June Mac Bundle!, interessante pacchetto composto da 10 applicazioni del valore complessivo di  $ 259.91, ma che per un brevissimo periodo verrà offerto a soli $ 9,46.

Ma diamo un’occhiata alle applicazioni che compongono il nuovo bundle di giungo:

Invoice

solitamente disponibile a $ 39.99

Utilizzate il vostro Mac in ambito lavorativo e avete la necessità di gestire e stampare le vostre fatture? Invoice  può esservi molto utile. L’applicazione è stata progettata interamente per OS X, così da non avere i problemi classici di un porting da ambiente Windows verso OS X. Potremo emettere fatture, gestire i pagamenti delle stesse, supporto al Drag&Drop, salvataggio in formato PDF delle fatture e molto altro. Invoice è stato realizzato pensando a professionisti e aziende SOHO (Small Office Home Office).

ImageFramer

solitamente disponibile a $ 39.95

Un app piena zeppa di cornici da aggiungere alle proprie foto. L’interfaccia grafica risulta essere semplice ed intuitiva. E’ sufficiente trascinare l’immagine / fotografia desiderata nel piano di lavoro dell’app e scegliere la cornice di nostro gradimento. Sono incluse più di 400 frames, tutte utilizzabili a proprio piacimento. Realizzando, ad esempio, delle combinazioni personalizzate, potete salvare quest’ultima in modo tale da poterla utilizzare anche in futuro.

Magic

solitamente disponibile a $ 19.99

Magic è stata creata per migliorare le proprie immagini preferite, modificando luminosità, vivacità dei colore e riducendo piccole imperfezioni come, ad esempio, rughe, cicatrici, macchie, ecc.. Tutte le funzioni e gli strumenti disponibili sono facilmente utilizzabili, ma realizzati in modo tale da poter estrapolare il massimo da ogni piccolo o grande lavoro che si necessita effettuare sulle proprie fotografie.

WatchMe

solitamente disponibile a $ 10.00

WachMe, un piccolo ma potente programma in grado di aiutarci nella ricerca delle più popolari serie televisive trasmesse in questo periodo. E’ sufficiente inserire il nome o titolo dell’episodio ed avviare la ricerca.

WindowTidy

solitamente disponibile a $ 9.99

Utility che permette di gestire le finestre in modo semplice e razionale. Per molti utenti si tratta di una “missing feature”, ovvero di una funzione che Apple avrebbe dovuto inserire nell’interfaccia grafica di Mac OS X. Window Tidy è, quindi, il classico programma che una volta provato non permette di tornare più indietro. Sono state implementate una serie di funzioni e funzionalità che si integrano in modo trasparente con il Finderpermettendo una gestione più flessibile delle finestre a video.

Instashare

solitamente disponibile a $ 5.00

Con Instashare potete trasferire facilmente una serie di files come foto, eventi, file HTML e altro ancora da Mac a dispositivi mobili e viceversa. Anche se disponibile unicamente in lingua inglese, l’interfaccia grafica rende la fase di trasferimento un vero gioco da ragazzi. Basta trascinare il file sull’icona raffigurante il dispositivo desiderato ed attendere il transfer. Non è richiesto alcun collegamento ad internet, basta utilizzare la connessione wifi o bluetooth. Stando a quanto descritto sulla relativa scheda Mac App Store, non ci sarebbero limiti per quanto riguarda il formato dei files supportati: MP3, PDF, HTML, foto e tanti altri. Il trasferimento è sicuro ed immediato.

Smartdown

solitamente disponibile a $ 20.00

Un semplice, ma potente editor di testo con numerose scorciatoie da tastiera per incrementare la velocità di scrittura dei propri documenti. Un’interfaccia pulita, minimale, semplice ed intuitiva ci accompagnerà durante la stesura dei nostri testi. Supporta i formati più comuni come RTF, HTML e PDF.

Meta

solitamente disponibile a $ 14.99

Meta è un software per Mac appositamente realizzato per tutti coloro che desiderano modificare i metadati del propri file audio (denominati anche tag), semplificandoti la vita nel riordinare la tua collezione preferita. Risulta compatibile con diversi formati audio tra cui i più noti come mp3, mp4, m4a, flac, ogg, oga, spx, wav, aiff, ecc. e metadati come ID3v1, ID3v2.3, ID3v2.4, iTunes MP4, Vorbis Comments e APE-Tags. L’interfaccia grafica, anche se non ancora disponibile in lingua italiana, risulta essere semplice ed intuitiva.

Subtitles

solitamente disponibile a $ 20.00

In cerca di un semplice modo per aggiungere i sottotitoli nei vostri file multimediali preferiti? Nessun problema con Subtitles. Trascina il file video del tuo film o serie tv preferita all’interno dell’app, scegli accuratamente le impostazioni e lasciare fare tutto a Subtitles. In un batter d’occhio potrai guardare il file video con i sottotitoli nella tua lingua.

Scrutiny

solitamente disponibile a $ 80.00

Ottimo per chi lavora con il web, a livello SEO, una serie di controlli sulle vostre pagine web e tanto altro.

Se pensate di aver bisogno anche solo di uno dei software appena citati, un’eventuale acquisto dell’intero pacchetto potrebbe risultare più conveniente. Per saperne di più, potete visitare la pagina creatable.co.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte