DCD 50, il nuovo Hi-Fi Denon compatibile con tutti i Mac

Denon lancia in Italia il nuovo DCD50, un interessante Hi-Fi che si collega al Mac per ascoltare la musica in casa.

denon_dcd50_m_max

Questo nuovo DCD-50 è un lettore di Compact Disk capace di riprodurre anche MP3/WMA. Inoltre, è dotato di uscita digitale da collegare direttamente a PMA-50 (o a qualsiasi amplificatore o DAC dotato di ingresso coassiale). Una volta connessi tra di loro, il segnale digitale generato da DCD-50 viene processato dall’amplificatore attraverso le tecnologie Avdanced AL32 Processing e DAC Master clock. Questa soluzione garantisce un’ottima qualità audio.

Questo prodotto integra anche un particolare convertitore DA interno ad alta precisione (32bit/192kHz), nel caso in cui quest’ultimo debba essere collegato ad un qualsiasi amplificatore non dotato di decodificatore interno, e quindi di soli ingressi analogici.

Parlando di design, il DCD50 ha finiture che potremo definire di lusso, come gli elementi in alluminio opaco con particolari in argento lucido, così come di superfici lucido/opaco. Le dimensioni sono molto contenute e questo permette di poter appoggiare il DCD50 ovunque, anche grazie al posizionamento, sia orizzontale che verticale che viene seguito dal display OLED auto rotante. I piedini di appoggio sono removibili, e i tappi a vite che li alloggiano semplificano eventuali riposizionamenti. Il telecomando in dotazione a DCD-50 possiede una struttura ergonomica e funziona anche con il PMA-50, in modo da utilizzare un solo remote per due apparecchi.

Con questa soluzione possiamo quindi riprodurre integralmente la nostra collezione musicale, indipendentemente dal supporto, che sia cd, computer, smartphone o su un player esterno, che può essere dotato sia di uscita digitale che analogica. Troviamo anche il collegamento con un computer (PC o MAC) possibile attraverso l’ingresso USB-B di cui il PMA-50 è dotato.

DCD-50 sarà disponibile nella versione nero/argento a partire da giugno, mentre PMA 50 è già in vendita presso i rivenditori autorizzati Denon. Prezzo al pubblico: €. 399,00

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori