Il bundle estivo per Mac è online: iStat Menus 5, Noiseless, Unibox e altri 6 programmi a soli 19,99 dollari [AGGIORNATO]

Siamo entrati i giungo 2015 e mentre le belle e calde giornata tardano ad arrivare, non si fanno attendere le consuete offerte proposte da StackSocial, divenuto ormai famoso per i suoi bundle a poco prezzo. Oggi è la volta del “The Summer Mac Essentials Bundle”, 9 utili programmi del valore complessivo paria a $ 204, ora disponibili a soli $ 19,99. Cosa stiamo aspettando?! Andiamo subito a vedere cosa comprende il bundle.

StackSocial

Aggiornamento 25.06.2015: Breve update dell’articolo per quanto riguarda questa imperdibile promozione proposta ad StackSocial. Al già considerevole elenco proposto, viene aggiunto il software iMazing:

Rispetto ad iTunes, iMazing consente di avere accesso ad ogni singolo file, di spostarlo da iDevice sul Mac e viceversa, senza dover necessariamente effettuare una sincronizzazione. Basta un semplice drag&drop, prendi il tuo file e trascinalo da iPhone a Mac oppure da Mac ad iPhone. Possiamo quasi affermare che iMazing riesca a trasformare il nostro iDevice in una sorta di hard disk esterno.Ovviamente è anche possibile effettuare dei backup completi per ogni singolo dispositivo collegato. Inoltre, il tuo iPhone/iPod/iPad non sarà legato ad un’unica biblioteca come su iTunes, ma potrà interagire anche con gli altri computer, sia esso un Mac o un PC. Qui la nostra recensione completa.

Chi ci segue regolarmente sa benissimo che siamo continuamente a caccia di offerte, promozioni e chi più ne ha, più ne metta. Mentre su SlideToMac riportiamo principalmente tutto ciò che riguarda il lato software ed in particolare il Mac, su iPhoneItalia.com dedichiamo un’apposita sezione ad alcune imperdibili offerte riguardanti una moltitudine di interessanti accessori reperibili su Amazon, eBay e Groupon.

Oggi vogliamo focalizzarci sulla nuova offerta “The Summer Mac Essentials Bundle” proposta dai colleghi di StackSocial. Comprende ben 9 applicazioni utili del valore complessivo pari a $ 204, ma viene proposta a soli $ 19,99 per una durata massima di 7 giorni. Vediamo subito le app che compongono il bundle:

Unibox:

L’app consente di comporre direttamente i tuoi messaggi senza dover aprire una nuova finestra e di passare in tutta semplicità da una e-mail a una conversazione con più partecipanti. Grazie agli appositi filtri, Unibox mostra solo messaggi non letti o selezionati, con allegati o inviati da persone della tua rubrica contatti, permettendo anche di visualizzare i messaggi e le conversazioni presenti in tutti i tuoi account.
Solitamente disponibile al prezzo di $ 19,99.

Noiseless

Da quando esistono le foto digitali, tutti ci siamo cimentati almeno una volta nel foto editing da computer. Non tutti, però, hanno la pazienza, l’abilità e la possibilità di acquistare programmi professionali come PhotoShop o altri simili. Nel corso degli anni sono apparsi numerose soluzioni che possono andar bene anche ai meno esperti e fra questi spicca l’applicazione denominata Noiseless.Trattasi di un valido software di foto-editing capace di rimuovere i disturbi di un’immagine in modo semplice e veloce. Non bisogna essere esperti del design o di fotografia.
Solitamente disponibile al prezzo di $ 17,99.

Hider 2

Hider è un’app molto utile per nascondere file e cartelle. L’app si prefigge l’obiettivo di tenere lontani da occhi indiscreti i file privati dell’utente, tramite una protezione con password. Inoltre l’app permette di cancellare in modo sicuro alcuni file o cartelle, così da tenere i dati al sicuro anche dopo la loro cancellazione. E’ possibile creare dei gruppi o delle categorie per semplificare il lavoro e una pratica funzione di anteprima aiuta a capire quali sono i file e le cartelle da gestire.
Solitamente disponibile al prezzo di $ 19,99.

NoteBook 4

… di Circus Ponies è un organizer non proprio diffuso, anzi finora distribuito all’ombra degli applicativi storici su Mac ma che sembra avere tutte le carte in regola per ritagliarsi un posticino sul mercato, se non altro per la pregevole interfaccia grafica (funzioni e funzionalità non aggiungono nulla di nuovo a quanto finora visto).
Solitamente disponibile al prezzo di $ 49,95.

App Tamer 2

Mac OS X sul fronte energetico è efficiente per via della gestione ottimale dei vari processi, difatti diversamente dal mondo Windows non è necessario ricorrere ad utility per l’ottimizzazione della RAM, la configurazione a basso livello dei “tweak” per spremere a menadito l’hardware posseduto o del Task Manager sempre sotto osservazione. Mac OS X è efficiente ma come tutte le cose non perfetto per cui è possibile contribuire a migliorare la gestione delle risorse con alcune utility come l’App Tamer oggi in promozione.
Solitamente disponibile al prezzo di $ 14,95.

iStat Menus 5

iStat Menus 5 è un’utility completa pensata per tutti coloro che desiderano un software in grado di monitorare le attività del Mac: la velocità delle ventole, quanta corrente viene consumata, quanta memoria RAM viene utilizzata in un determinato momento e quali software ne fanno un utilizzo maggiore, le condizioni del nostro hard-disk-drive, come si comporta la nostra CPU, le condizioni della batteria del MacBook, il traffico dati internet in entrata / uscita e quali programmi ne fanno uso.
Solitamente disponibile al prezzo di $ 16,00.

Beamer 2

Beamer è un applicativo sviluppato da Tupil che dovrebbe essere venduto in abbinamento all’AppleTV per la semplicità con cui ne completa ed amplia, sul fronte software, le potenzialità: il suo scopo è quello di consentire lo streaming immediato dei video desiderati sul set-top-box Apple (quindi via Wireless) senza dover spendere gran parte del tempo a disposizione (anche se spesso per frustrazione si finisce per abbandonare l’idea…) nella ricerca della configurazione ottimale.
Solitamente disponibile al prezzo di $ 15,00.

Chatology

Se per comunicare utilizzi i consueti messaggi, potresti aver bisogno di un comodo client in grado di dare il proprio supporto in grado di semplificare le fasi di ricerca di un particolare messaggio inviato e ancora presente sul Mac. Se con la funzione di ricerca presente in Mac risulta difficile arrivarci, con Chatology vengono offerti numerosi filtri e funzionalità aggiuntive in grado di scavare fino in fondo le nostre chat. L’app risulta compatibile con iMessage, AOL, Instant Messenger (AIM), Google Talk, Yahoo, Jabber & Facebook.
Solitamente disponibile al prezzo di $ 19,99.

Jump Desktop

Si tratta di una pratica applicazione per accedere rapidamente al proprio desktop anche in remoto. Configurabile in pochissimo tempo, interfaccia grafica semplice ed intuitiva, compatibile con i tasti di scelta rapida impostati su Mac, possibilità di utilizzare protocolli già pre-configurati.
Solitamente disponibile al prezzo di $ 29,99.

Come potete vedere, il prezzo complessivo delle 9 applicazioni supera i $ 200, ma grazie all’offerta “The Summer Mac Essentials Bundle” proposta su StackSocial, potranno essere vostri a soli $ 19,99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte