F-Secure Freedom VPN: proteggi la tua privacy online, ora in prova gratuita per 2 mesi

F-Secure pubblica un’apposita versione per Mac di “Freedome VPN”, software per la protezione della privacy su internet. Per far conoscere il proprio prodotto, F-Secure ha deciso di offrire un’abbonamento gratuito al servizio per ben due mesi. Approfittatene ora!

Schermata 2015-05-06 alle 12.17.49

Quando si naviga su internet, purtroppo, si è sempre a rischio privacy. I vari sistemi operativi integrano alcune protezioni che, in background, aiutano l’utente a proteggere la propria privacy da occhi indiscreti, ma non sempre riescono nell’intento. Ecco perché esistono apposite applicazioni di terze parti in grado di “fortificare” le difese dei nostri OS. Su internet ne esistono di svariati tipi e fra queste spicca sicuramente Little Snitch, ottimo firewall in grado di bloccare ed impedire che programmi non autorizzati accettino connessioni in entrata ed uscita. Proprio ieri su MacUpdate venne lanciata una promozione che dava diritto al 43% di sconto, purtroppo però già conclusa. Potete trovare la nostra recensione completa su SlideToMac.com!

Oggi, invece, vogliamo segnalarvi la nuova ed apposita versione per Mac di Freedom VPN lanciata dalla nota azienda F-Secure (che vanta ben 25 anni di esperienza nell’Internet security) già disponibile da qualche tempo per dispositivi iOS [Link App Store – Prezzo GRATIS!] F-Secure Freedom VPN protegge la propria privacy online, consentendoci di navigare su internet in VPN per non essere spiato quando connesso. Secondo quanto riportato dagli stessi autori, l’app garantisce una connessione criptata e completamente privata.

Ma le funzioni non finiscono qui: sfrutta la funzione “No Snooping” come protezione da tracciamento per impedire che la pubblicità visualizzata nel browser riesca a raccogliere i tuoi dati personali, nonché il blocco dei siti dannosi che potrebbero aprirsi senza la nostra volontà. Un’altra utile funzione offerta da Freedom VPN e che molto spesso viene ricercata sul web è la “rimozione dei blocchi geografici” con cui hai la possibilità di impostare la tua posizione virtuale in una nazione diversa, scegliendo i server presenti in Europa, Nord America, Asia e Australia.

Mentre la versione per iOS, reperibile gratuitamente da App Store, può essere testata per 2 settimane, l’apposita versione per Mac, rilasciata di recente, può essere scaricata ed utilizzata gratuitamente per ben 2 mesi.

Per saperne di più e per aggiudicarti la tua prova gratuita, ti rimandiamo alla pagina ufficiale freedome.f-secure.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News