OS X 10.10.4 beta non risolve un problema relativo a FaceTime

FaceTime, stando a quanto si legge sulla community di supporto sul sito Apple (notizia riportata anche da 9to5Mac), ha dei problemi con i Mac che non sfruttano il protocollo Bluetooth LE. Nemmeno la beta di OS X 10.10.4 attualmente risolve il problema.

facetime

Molti utenti si stanno lamentando sulla pagina della community di supporto sul sito Apple di un problema relativo a FaceTime su OS X Yosemite. L’audio delle chiamate FaceTime (video, audio o tramite Handoff) infatti non funziona correttamente sui Mac che non supportano il protocollo Bluetooth LE. Secondo quanto scritto da un utente, l’interlocutore riesce ad ascoltare bene la comunicazione, ma dai Mac che presentano il problema si riesce solo a sentire uno strano suono simile ad un click.

Non sono serviti i vari reset della PRAM e le operazioni comuni di manutenzione perchè i problemi scompaiono momentaneamente e poi ritornano. E al momento nemmeno la beta di OS X 10.10.4 sembra risolvere il problema. Vi terremo aggiornati se dovessimo sapere altro.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News