Twitter arriverà all’interno di Spotlight?

E’ possibile che in un futuro non troppo lontano potremo ottenere un’integrazione ancora maggiore di Twitter all’interno dei nostri sistemi Apple, OS X e iOS. Da quanto si legge in rete infatti sembra che Twitter possa a breve essere integrato in Spotlight, la funzionalità di ricerca che conosciamo tutti ormai.

spotlight-search

I già stretti rapporti tra Apple e Twitter sembrano destinati a crescere ancora di più. Sembra infatti che le due aziende vogliano integrare maggiormente i propri servizi per semplificare l’esperienza dell’utente. I contenuti di Twitter potrebbero quindi arrivare all’interno di Spotlight di Apple, il famoso tool di ricerca che è presente in OS X e iOS.

Il CEO di Twitter, Dick Costolo, ha rivelato le volontà dell’azienda di estendere questo legame durante la conferenza relativa al trimestre fiscale concluso.

Ricordiamo che già ora iOS e OS X forniscono una buona integrazione con Twitter e che quindi una più stretta integrazione potrebbe solo rinforzare un legame già ben consolidato nel tempo.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News