1Password si aggiorna con la verifica a doppio-step

Su Mac App Store è disponibile un importante aggiornamento per 1Password, una delle migliori applicazioni OS X per la gestione delle password e dei dati sensibili.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

1Password collabora direttamente con il browser, salvando nomi utente e password e creando password sicure e univoche per ogni sito. Questo rende molto più semplice effettuare i login nei vari siti o utilizzare i propri dati nei vari form degli account.  1Password effettuerà quindi l’accesso in modo automatico e sicuro, inserendo informazioni sulla carta di credito e completando moduli di registrazione al tuo posto, il tutto crittografando le informazioni con un’unica password che dovrai ricordare.

L’app consente di usare Login multipli per lo stesso sito, creare diverse Identità per inserire dati in formulari di registrazione, sondaggi e carrelli dello shopping, sincronizzare in tutta sicurezza i tuoi dati over-the-air tra Mac, iPhone e iPad con Dropbox oppure a livello locale in Wi-Fi, archiviare altre informazioni riservate nelle Note sicure, salvare licenze software e ricevute, e organizzare tutto tramite tag e cartelle

La versione 5.3 rende l’applicazione più veloce e stabile. E’ stata aggiunta anche la verifica a doppio-step, per assicurare una maggiore sicurezza in fase di attivazione del servizio. Ora è anche possibile iniziare una chiamata FaceTime o Skype direttamente dall’applicazione, cliccando sul numero di telefono del contatto. Sono poi state inserite nuove opzioni di personalizzazione per le note, i tempi e gli url, e sono stati corretti diversi bug.

1Password è ora disponibile al prezzo di 44,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti