Appare in rete il primo video unboxing del nuovo MacBook

Il nuovo MacBook non è ancora disponibile sul mercato perchè arriverà il 10 Aprile, ma è apparso in rete un video che ne mostra il primo unboxing.

3010106_DSC_0125-800x532

Il sito vietnamita Tinhte.vn ha pubblicato un video che mostra il primo unboxing del nuovo MacBook da 12 pollici con display retina ultra-sottile. Il modello che si vede nel video è la variante silver (ricordiamo che il nuovo MacBook arriva in tre colori come gli iPhone – Silver, Gold e Space Gray). Dal video è possibile vedere tutte le nuove caratteristiche del MacBook come ad esempio la porta USB-C, la tastiera edge-to-edge e le dimensioni contenute della scocca.

Ecco il video in questione:

Ricordiamo che il nuovo MacBook ha un display Retina da 12″, una tastiera “edge-to-edge” di dimensioni regolari, il nuovo trackpad Force Touch, una sola porta USB-C per dati, uscita video e ricarica del computer, e una batteria studiata appositamente anche nel design per sfruttare tutto lo spazio presente nella scocca e fornire un’autonomia di un giorno intero. Questo MacBook arriverà sugli scaffali il 10 Aprile.

Fonte: MacRumors

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News