Acquista Parallels Desktop 10 per Mac e avrai in regalo 1Password, Kaspersky Internet Security ed altro ancora

Su “Parallels.com” è partita una nuova ed imperdibile offerta riservata a tutti gli utenti Mac. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Schermata 2015-03-10 alle 23.48.10

Se già da tempo ti eri prefissato l’acquisto di “Parallels Desktop 10 per Mac“, ma qualcosa ti sempre frenato, allora è arrivato il momento di togliere questo freno e di aggiudicarti subito l’offerta in corso esattamente in questo istante su “Parallels.com“. Acquistando una copia di Parallels Desktop 10 per Mac, avrai diritto ad un bellissimo regalo: riceverai gratis altre 5 applicazioni utili da installare sul tuo Mac.

Parallels Desktop 10 per Mac

Parallels Desktop per Mac, l’applicazione che consente di virtualizzate diversi sistemi operativi su OS X. Parallels Desktop 10 porta inoltre molte delle caratteristiche di Mac OS X Yosemite su Windows, come il supporto a iCloud Drive, la condivisione di messaggi SMS e iMessage su Windows, il controllo delle macchine virtuali attraverso l’anteprima di Spotlight e la funzione QuickLook. Nuovi miglioramenti che semplificano ulteriormente l’utilizzo riguardano la presenza di wizard che guideranno gli utenti, aiutandoli a ottimizzare la loro esperienza d’uso, a migliorare le prestazioni e a incrementare l’autonomia dei loro dispositivi.

1Password 5

1Password va oltre la semplice archiviazione delle password perché collabora direttamente con il browser, salvando nomi utente e password e creando password sicure e univoche per ogni sito. 1Password effettuerà quindi l’accesso in modo automatico e sicuro, inserendo informazioni sulla carta di credito e completando moduli di registrazione al tuo posto, il tutto crittografando le informazioni con un’unica password che dovrai ricordare.

Kaspersky Internet Security

Kaspersky Internet Security per Mac garantisce una navigazione sicura su internet con protezione antivirus, malware, anti-phishing e da siti considerati pericolosi, sempre aggiornato in tempo reale.

Snagit

Trattasi di un comodo screen capture per Mac. Non solo immagini, ma possono essere ripresi anche video del proprio schermo. A disposizione effetti, filtri e tools per evidenziare le parti più importanti o che vogliamo mettere in risalto.

Parallels Access 1-Year Subscription

E’ il modo più semplice e affidabile di accedere, in remoto, alle app e file Mac/Windows da tuo iPad, iPhone o dispositivi Android. Hai bisogno di accendere ad un file che hai dimenticato sul tuo computer di casa o devi modificare un documento complesso? Parallels Access ti da la tranquillità di sapere che potrai continuare ad essere operativo in qualsiasi momento  e dovunque, semplicemente dal tuo dispositivo mobile. La tecnologia “applification” consente di usare tutte le applicazioni desktop come se fossero app native per il tuo dispositivo mobile. Visualizza le applicazioni sullo schermo del tuo device. Parallels Access si connette in modo affidabile al tuo desktop tutte le volte che ne avrai bisogno… anche in 3G.

WALTR

Gli iPhone 6, iPhone 6 Plus e iPad Air 2, insomma tutti i nuovi device di Apple (che montano il processore A8 e A8X) sono capaci di riprodurre i video in 4K. La scoperta è stata fatta dai creatori dell’app per Mac WALTR, che ci permette di trasferire file video su iPhone senza passare per iTunes e per i suoi limiti di formato. Bene, i nuovi iPhone e iPad non solo possono registrare in 4K come abbiamo avuto modo di vedere, se accompagnati da una specifica app (certo, non alla stessa qualità di una fotocamera professionale dedicata a questo formato, ma con risultati comunque soddisfacenti), ma ora possono anche riprodurre nativamente i file a questa risoluzione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte