Offerta Stacksocial: il 91% di sconto per 8 applicazioni da non lasciarsi sfuggire

Su Stacksocial è nuovamente periodo di grandi sconti! Tra le varie offerte proposte dal noto sito, vogliamo segnalarvi “The Ultra-Premium Mac Bundle”, con ben 8 applicazioni a soli $ 45. Uno sconto pari al 91% sul prezzo reale. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Schermata 2015-02-19 alle 10.13.38

Su Stacksocial è partita una nuova proposta con ben 8 applicativi da non lasciarsi sfuggire. The Ultra-Premium Mac Bundle comprende le seguenti apps:

ScreenFlow 5

Popolare app per la registrazione dello schermo su OS X. Tra le nuove funzioni ricordiamo brevemente:

  • Registrazione da dispositivi iOS;
  • Anteprima della registrazione;
  • Supporto nativo per lo stream di file in formato MPEG/AVCHD;
  • Possibilità di personalizzare il “frame rate”;
  • Accesso diretto alla libreria di iPhoto ed iTunes tramite la media library di ScreenFlow.
  • Gestione migliorata dei contenuti multimediali;
  • “Touch callouts”, è la funzione che consente di mimare le gesture eseguire con le dita per realizzare recensioni video delle applicazioni ancora più attraenti;
  • L’app adesso include “Wipe Transition Pack”, una collezione di 20 transizioni wipe.
  • Ora è possibile inserire etichette colorate, aggiungere marcatori durante la registrazione, ecc.

Things 2

Things è un’app molto interessante, esattamente come la sua controparte per iOS, che ci permette di elencare tutti gli impegni, le scadenze, le cose da fare in una semplice lista to-do. Quest’app, a differenza di tante app simili presenti sul Mac App Store, è realizzata con cura e offre una serie di funzioni molto interessanti, utili anche se si usa già la versione per iOS.

Data Rescue 4

Con l’applicazione realizzata da Prosoft Engineering, nello specifico, è possibile recuperare file di varia tipologia (immagini, documenti di word processor, file audio) ed ottenerne un’anteprima prima dell’operazione in modo da valutare o meno la fattibilità dell’azione (ad esempio un file potrebbe sì essere recuperato ma risultare non riproducibile), nonché creare una vera e propria copia 1:1 (clone) del nostro disco rigido anche nelle situazioni in cui risultasse non montabile (riconosciuto) dal sistema operativo. Quest’ultima è per certo l’operazione piu avanzata e difatti è quella che richiede maggior tempo per essere completata.

ExpanDrive 4

L’utility sviluppata dall’omonima ExpanDrive, Inc. permette di accedere a file salvati su sistemi remoti alla stregua di risorse locali: il punto di forza di ExpanDrive è proprio questo, infatti, perché le unità remote, le cartelle, i file, sono integrate nel Finder quindi “sfogliabili” o smontabili allo stesso modo di una pendrive USB. L’accesso e le operazioni eseguite sulle risorse remote sono eseguite in modo protetto, rispettando requisiti e protocolli dei numerosi servizi supportati: Dropbox, WebDAV, Rackspace Cloud Files, Openstack Swift, Dreamhost DreamObjects e tante altre.

AfterShot Pro 2

Arrivato oramai alla seconda versione, Corel AfterShot Pro 2 ha finalmente raggiunto una buona stabilità e una velocità di elaborazione di circa il 30% più rapida della scorsa versione e ben 4 volte più veloce se si considera la versione a 64bit del programma. Quest’ultima è assolutamente da preferire rispetto alla 32bit.

Typed

Typed, un editor progettato per OS X Yosemite, caratterizzato da un’interfaccia utente minimalista, da una modalità di scrittura “distraction-free”, da una funzione di conteggio parole e caratteri, ma anche con supporto al salvataggio automatico e da vaste abbreviazioni da tastiera, che punta a guadagnare il titolo di text editor più ricco di funzioni disponibile per Mac.

Snapselect

Uno dei principali e fastidiosi problemi che affligge tutti i fotografi, sia professionisti che non, è l’ordine. Mantenere ordinate le proprie cartelle non è facile e può scappare qualche doppione, una fotografia sfocata o comunque indesiderata. E’ proprio in questi casi che Snapselect [Link Mac App Store] può tornarci utile, effettuando questo “sporco” lavoro al posto nostro: trova le immagini migliori, ignora foto e duplicati indesiderati, mette in ordine nelle librerie di iPhoto, Aperture, Lightroom e libera spazio sul disco.

Sid Meier’s Civilization: Beyond Earth

Sid Meier’s Civilization: Beyond Earth è un nuovo capitolo a tema fantascientifico della premiata serie Civilization. Ambientato in un futuro in cui eventi globali hanno destabilizzato il mondo portando il collasso della società moderna, un nuovo ordine mondiale e un futuro incerto per l’umanità. Mentre la razza umana cerca di riprendersi, le nazioni in via di rinascita concentrano le proprie risorse nell’esplorazione dello spazio profondo, nella speranza di una nuova alba per l’umanità.

Tutti gli interessati possono aggiudicarsi l’offerta proseguendo l’acquisto sulla pagina ufficiale stacksocial.com.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Offerte