Sound Blaster JAM Bluetooth, le cuffie Creative per Mac

Le nuove Sound Blaster JAM di Creative sono cuffie Bluetooth che possono fare anche da audio-enhanced Sound Blaster se collegate a un Mac via cavo USB.

id404467

Le cuffie Sound Blaster JAM supportano lo streaming audio Bluetooth 4.1, consentendo agli utenti di comunicare e fare lo streaming dei contenuti audio dal proprio dispositivo mobile.

L’accessorio è compatibile anche con tutti Mac, in quanto puoi collegare Sound Blaster JAM via USB a un computer, ascoltare la riproduzione audio digitale non compressa e sfruttare l’ascolto valorizzato anche dal Sound Blaster SBX Pro Studio per musica, film e giochi. La suite SBX Pro Studio di tecnologie audio Surround, Crystalizer, Bass, Smart Volume e Dialog Plus, dà agli utenti la possibilità di personalizzare completamente ogni aspetto delle impostazioni audio delle cuffie. SBX Surround aumenta ed espande lo spazio virtuale del surround, consentendo agli utenti di godere di un audio surround realistico, sia quando guardano film, sia quando giocano, mentre SBX Crystalizer ripristina i dettagli e amplia la gamma dinamica dell’audio.

I driver al neodimio ad alte prestazioni sono in grado di gestire una risposta in frequenza pari a 20Hz ~ 20kHz. All’interno del cuscinetto si trovano anche i principali controlli per l’auricolare, il volume, la connessione Bluetooth, la riproduzione audio/pausa e chiamate, per il controllo remoto di chiamate e musica tramite telefono.

Creative Sound Blaster JAM Bluetooth, al prezzo di Euro 49,99 è disponibile sullo store online all’indirizzo www.creative.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori