LIVE
Le migliori offerte
Offerte LIVE

Su Mac arriva l’app ufficiale di “Last Pass” per la gestione delle password

E’ stata annunciata l’app ufficiale di Last Pass, un servizio per la gestione delle password. Dovrebbe arrivare a breve su Mac App Store. Ecco le prime informazioni.

1421768094-md-password_management_800x485

Questa nuova app per Mac si comporta molto bene, almeno sulla carta, e promette di salvare i dati di login ai siti, le carte di credito e tutti gli altri dati che necessitano di essere conservati con estrema sicurezza (password, dati di accesso alle reti, ecc). I dati che ci serviranno saranno disponibili velocemente grazie ad una funzione di ricerca rapida, oltre che tramite divisione in categorie. Inoltre l’app si integra benissimo con i browser dell’utente tramite scorciatoie da tastiera e ci permette anche di creare password complesse all’occorrenza.

A livello di controllo della sicurezza delle password, Last Pass ci permette di controllare la forza e la sicurezza delle password e ci suggerisce quali password cambiare. E ovviamente, l’app si sincronizza con la sua controparte per iOS. 

Questa nuova app è stata ufficializzata da pochissimo, quindi a breve sarà resa disponibile sul Mac App Store. Il download dovrebbe essere gratuito (con pubblicità) oppure con abbonamento e alcune funzionalità di sicurezza in più.

[via]

Offerte Amazon di oggi
News