Nuovo update per iWork

Apple ha rilasciato tre aggiornamenti per le applicazioni della suite iWork: Pages, Numbers e Keynote.

screen800x500

Pages

VEDI SU APP STORE

Con Pages per Mac crei bellissimi documenti in pochi minuti. Puoi iniziare da uno dei modelli di documento disegnati da Apple o impostarne uno da zero usando i font, gli stili e gli strumenti del pannello Formato. Potrai aggiungere rapidamente immagini, filmati e molto altro. In più puoi tenere traccia delle modifiche, inserire commenti ed evidenziare i passaggi importanti.

screen800x500

Pages può essere scaricata dal Mac App Store seguendo questo link. L’applicazione ha un prezzo di 17,99 euro, ma per ha acquistato un Mac da settembre 2013 in poi è completamente gratuita.

Numbers

VEDI SU APP STORE

Con Numbers puoi creare i tuoi fogli di calcolo in modo molto semplice. Inizia da uno dei tanti modelli predefiniti disegnati da Apple: sarai subito pronto a gestire il budget familiare, compilare elenchi di cose da fare, preparare fatture, calcolare le rate del mutuo e tanto altro. Aggiungi tabelle, grafici, testo e immagini in qualsiasi punto del foglio. Hai a disposizione più di 250 potenti funzioni, e basta iniziare a digitarne una per vedere subito i suggerimenti e l’aiuto integrato. Con la nuova evidenziazione condizionale puoi anche formattare le celle automaticamente in base al contenuto (numeri, testo, date o durate).

numbers_screen

Numbers può essere scaricata dal Mac App Store seguendo questo link. L’applicazione ha un prezzo di 17,99 euro, ma per ha acquistato un Mac da settembre 2013 in poi è completamente gratuita.

Keynote

VEDI SU APP STORE

Con il nuovo Keynote creare fantastiche presentazioni è facilissimo: hai strumenti potenti ma facili da usare, ed effetti spettacolari che terranno il tuo pubblico incollato alla sedia. Sfoglia la raccolta di temi disegnati da Apple: ce ne sono trenta, alcuni nuovissimi. Scegli quello che preferisci, poi sostituisci il testo e la grafica segnaposto con le tue parole e immagini. Puoi usare strumenti intuitivi per aggiungere tabelle, grafici, forme, foto e video alle tue diapositive, e applicare animazioni e transizioni che farebbero invidia a uno specialista degli effetti speciali.

screen800x500-1

Keynote può essere scaricata dal Mac App Store seguendo questo link. L’applicazione ha un prezzo di 17,99 euro, ma per ha acquistato un Mac da settembre 2013 in poi è completamente gratuita.

In questa versione, Apple ha migliorato la stabilità generale delle tre applicazioni e ha corretto diversi bug.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti