Acquista “Snapselect”, MacPhun ti regala “Focus”

Nuova ed interessante iniziativa avviata da poco da MacPhun, autori di ottime applicazioni tra cui le due protagoniste di oggi. Di recente è stata rilasciata “Snapselect”, utile per effettuare una serie di controlli sulle immagini salvate sulla propria macchina. Acquistando almeno una versione del software, gli autori MacPhun hanno deciso di regalare una copia gratuita di “Focus”, semplice ma efficace strumento che consente di aggiungere profondità alle vostre foto. Nell’articolo la semplice procedura da seguire.

Snapselect Mac pic1

Tra le numerose offerte disponibili in rete e di cui siamo sempre a caccia, oggi vogliamo segnalarvi un’altra imperdibile che tutti gli interessati non devono assolutamente lasciarsi sfuggire. MacPhun ha deciso di regalare a tutti una compia della famosa applicazione “Focus“, a tutti coloro che decideranno di acquistare “Snapselect” da Mac App Store.

Prima di spiegarvi il semplice procedimento da seguire, una breve descrizione sui programmi citati:

Snapselect

Uno dei principali e fastidiosi problemi che affligge tutti i fotografi, sia professionisti che non, è l’ordine. Mantenere ordinate le proprie cartelle non è facile e può scappare qualche doppione, una fotografia sfocata o comunque indesiderata. E’ proprio in questi casi che Snapselect [Link Mac App Store] può tornarci utile, effettuando questo “sporco” lavoro al posto nostro: trova le immagini migliori, ignora foto e duplicati indesiderati, mette in ordine nelle librerie di iPhoto, Aperture, Lightroom e libera spazio sul disco.

Continua a leggere il nostro articolo completo cliccando qui!

Focus

Focus consente di creare la sfocatura con lente e gli effetti “tilt & shift” su una foto semplicemente scegliendo i soggetti che devono essere messi a fuoco e lasciando fare automaticamente la sfocatura all’applicazione; potrete vedere immediatamente l’anteprima dei vostri risultati con il sofisticato algoritmo LiveBLUR che assicura che la vostra foto sia esattamente come quella che potreste ottenere con una lente e competenze di livello professionale. Tra le altre funzionalità di Focus ricordiamo il supporto alle gesture, che consente di ruotare, pizzicare, fare lo zoom, muovere, aggiustare la forza della sfocatura utilizzando le vostre dita, e il riconoscimento dei volti, che permette di individuare e mettere a fuoco automaticamente le facce presenti nelle vostre foto.

Come ottenere Focus gratuitamente…

Come promesso, di seguito riportiamo il procedimento che bisogna seguire per potersi aggiudicare una copia gratuita di Focus.

  • tutti gli interessati che desiderano acquistare “Snapselect”, possono farlo direttamente da App Store cliccando qui: link – Prezzo 13,99 €;
  • terminato il download, effettuato uno screenshot degli acquisti effettuati come mostrato nell’esempio

screen-shot-2015-01-07-at-3-38-47-pm Schermata 2015-01-08 alle 09.17.12

  • ora non devi fare altro che inviare lo screenshot all’indirizzo email [email protected] inserendo come oggetto della stessa mail January Special

Potete verificare la veridicità dell’iniziativa direttamente sul sito macphun.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News