Con Keypad potremo telefonare grazie a Continuity componendo direttamente il numero – Ora su Mac App Store

Con Continuity, la funzione che ha unito in modo stretto OS X Yosemite e iOS 8, è possibile ricevere ed effettuare telefonate direttamente dal nostro Mac, sfruttando la sim presente nell’iPhone. Ma al momento è possibile solo chiamare un numero presente in rubrica e non è possibile inserire manualmente un numero. Ecco a cosa serve Keypad: a comporre il numero da chiamare tramite Continuity. L’app, prima in versione beta, è ora disponibile su Mac App Store!

screen800x500

VEDI SU APP STORE

Con Keypad è possibile scrivere in modo manuale tutti i numeri da chiamare, senza dover necessariamente inserire il numero in rubrica. Precedentemente, l’app in versione beta si chiamava Continuity Keypad e già era molto fluida.

Con quest’app quindi avremo a disposizione un vero e proprio tastierino numerico dal quale poter inserire i numeri. Ancora, è possibile usare il centro notifiche per chiamare rapidamente i numeri senza aprire la finestra dell’app (anche la funzione di re-dial è molto comoda). Ovviamente possiamo anche andare ad inserire rapidamente un numero alla rubrica.

screen800x500-1

Keypad è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)