Notesmartly: un’ottima app per potenziare il vostro lavoro su Mac OS e non solo!

Passate la maggior parte del vostro tempo lavorando con un Mac? Probabilmente utilizzate una moltitudine di app diverse per tenere nota di tutti i vostri impegni, avere sott’occhio il calendario e non perdere nemmeno un file. Che ne direste di fare tutto ciò usando solo un’app? Scopriamo insieme come!

notesmartt

VEDI SU APP STORE

Creare e raccogliere tutte le proprie note, idee, impegni, file non è sempre semplicissimo. Servirebbe proprio un contenitore digitale per tutto ciò vero? Notesmartly per Mac è proprio l’app che può aiutarvi in tutto questo!

Dopo una breve registrazione alla piattaforma, potrete cominciare ad usufruire di tutte le potenzialità di Notesmartly: sarete accolti da una piccola guida introduttiva che vi spiegherà nel dettaglio tutte le possibilità offerte dall’app. L’interfaccia semplice e pulita vi permetterà di evitare di perdere la concentrazione durante la redazione di un documento di testo, nella scrittura di una nota o nell’annotazione di un appuntamento di lavoro.

Notesmartly può inoltre essere un importante alleato per lo svolgimento di lavori di gruppo infatti vi permetterà di creare un obiettivo di lavoro e condividerlo con tutti coloro i quali sono coinvolti in tale attività. La potenza di Notesmartly è inoltre data dalla possibilità di utilizzare la piattaforma da qualsiasi altro vostro dispositivo: è infatti disponibile su iPhone, iPad e dispositivi Android dai quali potrete recuperare sempre tutti i vostri dati per mezzo dell’account creato sulla piattaforma.

Notesmartly si è rivelata davvero una versatile piattaforma utilissima se state cercando uno strumento digitale per potenziare il vostro lavoro.

L’applicazione per Mac di Notesmartly è disponibile gratuitamente su Mac AppStore. Richiede Mac OS X 10.7 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)