Evernote presenta Work Chat, il nuovo modo per lavorare insieme in Evernote

Evernote è il luogo dove si svolge il lavoro di ogni giorno: alla scrivania, in viaggio, in riunione e ovunque tra questi e gli altri nostri impegni. Ora Evernote aggiunge Work Chat, una nuova funzione per condividere, chattare e collaborare con altri per migliorare ulteriormente ciò che facciamo senza lasciare lo spazio di lavoro per inviare un’email o passare a un’altra app. 

726f0ad0d745e752b35d39d64504a1c4

 

VEDI SU APP STORE
Come funziona Work Chat

E’ sufficiente cliccare o toccare l’icona di Work Chat per aprire una nuova chat e portare le persone giuste nella conversazione – anche se non usano ancora Evernote. E’ possibile domandare ai colleghi in ufficio o invitare tutto il team a fornire i commenti su un’idea, si può chattare con poche o tante persone, in base alle esigenze che si hanno per completare il lavoro.

Toccando l’icona di Work Chat mentre si sta visualizzando una nota o un taccuino sul cellulare aggiungeràautomaticamente questo contenuto alla chat. Sul desktop, è possibile cliccare Condividi su una nota, quindi cliccare l’icona Work Chat nell’elenco taccuini o semplicemente trascinare e rilasciare una nota in una chat qualunque.
Si possono anche gestire autorizzazioni su note e taccuini prima di condividerli, permettendo al proprio team di modificarli o soltanto di visualizzarli.
 
Sapere quali membri del team stanno lavorando su un testo rende il team stesso più aperto e coeso, e rende anche semplicissimo iniziare una conversazione con chiunque – basta cliccare o toccare l’immagine di una persona per avviare una nuova chat.
 
Le persone compaiono anche nell’elenco note, permettendo di sapere su quale parte del progetto sta lavorando ogni collega. Questo apre a discussioni e idee, proprio come se, andando a bere il caffè, sentissimo i membri del team parlare di un rapporto che abbiamo letto.

Evernote aiuta a ricordare tutto ciò che accade nella vostra vita. Usa Evernote per prendere appunti, salvare pagine web interessanti, creare cose da fare e liste della spesa, allegare immagini e file PDF e molto altro ancora. Dopodiché, guarda come tutto viene sincronizzato istantaneamente direttamente dal tuo Mac al tuo smartphone, tablet e Web, consentendoti di ritrovare i tuoi ricordi in ogni momento e da qualsiasi luogo.

Evernote è disponibile gratuitamente su Mac App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)