iMazing (ex DiskAid) con il 50% di sconto grazie al Black Friday

Forse qualcuno di voi ricorderà “DiskAid”, un validissimo manager che in passato ha conquistato molti utenti grazie alle sua semplicità d’uso e che non faceva assolutamente rimpiangere iTunes per la gestione dei propri iDevicesiMazing non è altro che la nuova e più potente versione del noto software. Il Black Friday arriva anche per questo fantastico software, ora in offerta al 50% di sconto. Per chi fosse indeciso sull’acquisto, è anche possibile scaricare la versione prova gratuita.

iMazing Black Friday

Il Black Friday non è solo per accessori e hardware di vario di tipo, ma anche software. Fra questi non possiamo di certo esimerci dal segnalarvi la fantastica proposta offerta dagli autori di iMazing, ora disponibile con il 50% di sconto… ma solo per un breve periodo!

iMazing è un software a se stante, non è disponibile su Mac App Store per ovvie ragioni (Apple non lo permetterebbe mai), ma può essere scaricato in versione prova gratuita direttamente tramite il sito ufficiale iMazing.com.

Oltre alle tante caratteristiche e funzioni disponibili anche in iTunes, iMazing consente di interagire in modo più “approfondito” con il proprio iPhone/iPad/iPod touch/iPad mini.

Rispetto ad iTunes, iMazing consente di avere accesso ad ogni singolo file, di spostarlo da iDevice sul Mac e viceversa, senza dover necessariamente effettuare una sincronizzazione. Basta un semplice drag&drop, prendi il tuo file e trascinalo da iPhone a Mac oppure da Mac ad iPhone. Possiamo quasi affermare che iMazingriesca a trasformare il nostro iDevice in una sorta di hard disk esterno. Continua a leggere la nostre recensione su SlideToMac.com!

Scegli la soluzione più ideale alle tue esigenze ed aggiudicati iMazing con il 50% di sconto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte