iMac Retina 5K: nuovi ritardi nelle consegne (2-3 settimane)

Nuovi ritardi per le consegne dei nuovi iMac Retina 5K. Apple ora ha avvisato gli acquirenti dei ritardi e ha fornito agli sfortunati clienti nuove stime per la consegna. I tempi di spedizione sono ora arrivati a 2-3 settimane.

imac_retinadisplay

Notizie non troppo piacevoli per chi ha ordinato un iMac Retina 5K. I tempi di consegna sono slittati drasticamente passando da 2-3 giorni a 2-3 settimane. Ma questi disagi non riguardano solo i nuovi ordini su Apple Online Store (dove vengono specificati i ritardi).  Purtroppo per alcuni clienti, alcuni ordini che erano contrassegnati come disponibili in 2-3 giorni, ora sono stati rivisti e sebbene il ritardo è stato comunicato dopo, anche questi ordini subiranno lo stesso delay. Apple ha deciso di inviare una mail a tutti i clienti specificando che il ritardo non era previsto e fornendo una nuova stima di consegna che arriva a toccare le 3 settimane.

Il progresso dei ritardi è facilmente sintetizzabile: inizialmente si parlava di consegna in 24 ore, poi in 2-3 giorni, poi 7-10 giorni e ora 2-3 settimane.

 

Vi terremo aggiornati non appena sapremo qualcosa in più.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News