Divinity – Original Sin: nuova avventura RPG per Mac

E’ arrivato il momento di riunire le tue truppe! Preparati ad una nuova ed entusiasmante avventura RPG che ricorda molto gli insegnamenti della vecchia scuola. Questo e tanto altro in “Divinity – Original Sin”, realizzato e pubblicato su Mac App Store dagli autori Larian Studios NV.

Divinity - Original Sin Mac pic0

VEDI SU APP STORE

In cerca di un nuovo ed entusiasmante gioco di ruolo per Mac? Divinity – Original Sin approda su Mac App Store per tutti gli amanti del genere. Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 6.72 GB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede OS X 10.8.5 o versioni successive.

Divinity – Original Sin [Link Mac App Store] è il nuovo titolo RPG che tutti gli amanti del genere stavano aspettando con impazienza. Realizzato tenendo conto degli insegnamenti acquisiti dalla vecchia scuola, dovrai affrontare, a turno, avvincenti combattimenti contro potenti avversari, andare alla scoperta di nuove città, muovendoti liberamente in un vasto ambiente di gioco. Crea alleanze, affronta sfide online e crea la tua personale storia facendo uso del RPG-Toolkit. Vestirai i panni di un giovane avventuriero ed avrai il compito di ripulire la terra dalla magia nera.

Divinity - Original Sin Mac pic1

Riportiamo, di seguito, alcune delle principali caratteristiche del gioco:

  • diventa parte integrante di una fantastica storia, vai alla scoperta di nuove avventure, combatti e sconfiggi i tuoi avversari, utilizzando tutte le armi a tua disposizione;
  • affronta avvincenti combattimenti basati sui turni, manipolando l’ambiente circostante, rendendolo adatto alle tue modalità di gioco. Usa la magia per distrarre i tuoi avversari, evoca la pioggia, fulmini, tempeste e tanto altro.
  • gioca insieme ai tuoi amici nella modalità “koop”. Potete collaborare oppure essere avversari.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)