Current for Facebook: l’app per utilizzare il social network in modo alternativo su Mac

Attualmente in offerta lancio per un tempo limitato, “Current for Facebook” si propone come il miglior mezzo per navigare e gestire i messaggi Facebook su Mac.

screen800x500-2VEDI SU APP STORE

Grazie a quest’app, infatti, potrete accedere rapidamente alla vostra lista di contatti, alla casella inbox e alle vostre notifiche, direttamente dalla menu bar del Mac. Sempre da qui, poi, potrete massaggiare con i vostri amici in apposite separate finestre.

Alla luce di quanto sopra, quindi, Current non è una semplice app per la messaggistica tramite Facebook, ma punta a diventare un vero e proprio “rimpiazzo” per l’uso del diffusissimo social network, essendo stata appositamente progettata per fornire agli utenti la migliore esperienza possibile.

Ma vediamo, in sintesi, quali sono le caratteristiche che dovrebbero consentire il raggiungimento di questo desiderato obbiettivo; ebbene, in aggiunta alle funzioni sopra indicate, l’app permette di visualizzare le foto in apposite finestre all’interno delle quali è possibile muoversi tramite swipe, lasciare commenti, apporre mi piace o utilizzare le funzioni di condivisione, apporre tag e lanciare la visualizzazione a schermo intero; in modo analogo, è possibile riprodurre video in apposite finestre pop un, in modo che possiate guardarli mentre continuate a navigare o ad utilizzare altre app; ancora, mentre navigate su Facebook, potete sempre tornare al punto in cui eravate e per finire potete personalizzare le notifiche in modo da evitare distrazioni indesiderate.

Prima di concludere, per evitare confusioni, sottolineiamo che “Current for Facebook” è un’app sviluppata da terze parti per Facebook, e dunque estranea a Facebook Inc.

Current for Facebook è disponibile sul Mac App Store per 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Social Network