Acquista “FileMaker Pro 13” o “FileMaker Pro 13 Advanced” e ricevi una seconda copia in omaggio

Nuova promozione indetta dagli autori di FileMaker, software potente e facile da utilizzare per creare soluzioni aziendali personalizzate.

FileMaker Mac pic0

Le offerte non finiscono mai e dato che siamo sempre a caccia, non potevamo di certo esimerci dal segnalarvi quella di oggi: acquistando una copia di FileMaker Pro 13 o FileMaker Pro 13 Advanced, riceverai una copia aggiuntiva gratuita. Si esatto, hai capito bene, praticamente due copie al prezzo di una.

Per chi non lo sapesse, FileMaker Pro 13 permette di creare facilmente soluzioni personalizzate per gestire informazioni professionali su iPad, iPhone, Windows, Mac e Web. Milioni di persone in tutto il mondo utilizzano FileMaker Pro per semplificare la gestione dei contatti, la gestione dell’inventario, l’organizzazione dei progetti e molto altro ancora da parte dei loro team. Per saperne di più, clicca qui!

Mentre FileMaker Pro 13 Advanced comprende tutte le funzioni di FileMaker Pro 13, oltre a una serie di strumenti di sviluppo e personalizzazione avanzati. Personalizzate i menu per visualizzare solo le voci desiderate. Inoltre, sfruttate le efficienti funzioni di analisi, i potenti strumenti di debug e molti altri elementi, tutti progettati per aiutarvi a creare database più potenti, flessibili e personalizzati in modo più rapido. Per saperne di più, clicca qui!

Per accedere direttamente alla pagina dell’offerta, puoi cliccare qui!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte