ThinkTime Creations LLC pubblica su Mac App Store la nuova applicazione intitolata “Grids” e con cui è possibile accedere al proprio account Instagram anche da Mac.
Grids si presenta su Mac App Store come la miglior esperienza Instagram per Mac. Per quanto riguarda il download, l’app richiede 11.4 MB, risulta già tradotta anche in lingua italiana e necessita di OS X 10.7 o versioni successive.
Grids – L’esperienza Instagram definitiva su Mac, questo il nome completo che gli autori hanno deciso di pubblicare su Mac App Store, dispone di una serie di caratteristiche molto interessanti, tra cui:
- Interfaccia utente pulita e adattabile. Funziona sia a schermo intero sia come finestra delle dimensioni di un widget.
- Layout e rendering perfetti al pixel. Supporto display retina. Le tue foto Instagram non sono mai state così fantastiche.
- La dimensione delle immagini, la spaziatura e il colore di sfondo possono essere modificati a piacimento.
- L’esperienza di navigazione su Instagram più veloce di sempre!
- Aggiungi i tuoi Mi Piace, commenta, segui, cerca persone e tag.
- I segnalibri ti permettono di salvare gli utenti che desideri (senza doverli seguire), le posizioni, i tag e singole foto o video (senza dover aggiungere Mi Piace).
- Ottieni notifiche quando è disponibile un nuovo feed.
- Visualizza le ultime novità dei follower/notizie proprio come sul tuo telefono
Come riportato anche sulla relativa scheda Mac App Store, l’app non permette in caricamento delle immagini dato che Instagram non concede tale funzionalità alle applicazioni di terze parti. Ovviamente, per poter usufruire di Grids, è richiesto un account Instragram.
Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 1,79 €.