Steve Jobs interpretato da…? Sony ancora in dubbio!

Tanti illustri nomi sulla piazza, ma ancora nulla di confermato. Sony continua la ricerca dell’attore a cui assegnare il delicato ruolo di Steve Jobs nel nuovo ed attesissimo film.

Jobs film movie pic0

Sony ha il suo bel da fare. Mentre il pubblico è in attesa di poter finalmente andare a vedere il film, la nota e potente azienda giapponese è ancora indecisa sul nome a cui attribuire il ruolo del protagonista.

Inizialmente si vociferava che il ruolo fosse adatto a Christian Bale, con regista Devid Fincher, ma entrambi le ipotesi vennero scartate quasi nell’immediato. Comparve, quindi, in scena l’illustre nome di Leonardo DiCaprio, che però sembrerebbe non intenzionato a voler avviare un nuovo lavoro in questo periodo, anche perché al momento impegnato con le riprese della nuova uscita “The Revenant”. Sony sperava di poter contare su di lui, disposta ad attendere anche la fine delle riprese del film con cui è attualmente impegnato, ma secondo le ultime voci apparse sul web, DiCaprio sarebbe intenzionato a prendersi una bella e lunga pausa dai set cinematografici. La scelta non è facile e Sony vuole trovare il meglio su piazza, tornando magari anche sui propri passi e mantenendo comunque come eventuale soluzione la possibilità di assumere Christian Bale.

Continua a leggere il nostro articolo pubblicato su iPhoneItalia.com!

MacBook Air M2 in sconto su amazon logo

News