Apple Design Awards 2011: siete pronti alla competizione?

Il consueto appuntamento con il Worldwide Developer Conference è ormai ufficiale – San Francisco, 6-10 giugno – e riporta sotto le luci della ribalta gli Apple Design Awards. Con un gradito ritorno.

Vi ricordate i vincitori dell’anno scorso? Per citarne alcuni,  ‘Financial Times iPad Edition’ e ‘Star Walk – Interactive Astronomy Guide’ per iPad, mentre per iPhone  ’20 Minute Meals – Jamie Oliver’ e ‘Real Racing per iPhone’.

Ma torniamo al 2011. L’edizione di quest’anno vede protagonista il ritorno in pista delle app Mac, che insieme alle app per iPhone e iPad saranno valutate sulle tre aree di eccellenza più rilevanti per casa Cupertino – design, innovation, technical excellence.

Ma una buona notizia è sempre accompagnata da una cattiva, se così si può definire. Per aspirare all’ambito premio, le app devono essere pubblicate sull’App Store (più precisamente entro il 23 maggio). E se questo limite viene dato quasi per scontato quando si parla di app iOS, per Mac OS X questo potrebbe rivelarsi un fattore determinante, non solo per l’introduzione relativamente recente del Mac App Store, ma anche per la presenza di numerosi mezzi di distribuzione alternativi.

La parola agli sviluppatori!

 

Fonte

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News