Apple aggiorna l’app Configurator

Apple ha rilasciatola versione 1.6  di Configurator.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

Tre semplici flussi di lavoro ti consentono di preparare nuovi dispositivi iOS per la distribuzione immediata, di controllare i dispositivi che devono mantenere una configurazione standard e di assegnare i dispositivi agli utenti. Con questa app puoi rapidamente i tuoi dispositivi contemporaneamente all’ultima versione di iOS, configura le impostazioni e installa app e dati per i tuoi studenti, dipendenti o clienti.

Apple Configurator può essere utilizzato da grandi organizzazioni e imprese per configurare nuovi dispositivi, installare app aziendali e registrare ogni dispositivo con una soluzione Mobile Device Management per la gestione remota da parte di un amministratore IT. È perfetto per laboratori o classi di studenti in cui i dispositivi devono essere rapidamente ripristinati e tenuti aggiornati con impostazioni corrette, politiche, dati e app approvati. Apple Configurator può essere utilizzato inoltre per personalizzare dispositivi con dati e documenti per utenti specifici.

Apple Configurator 1.6 contiene miglioramenti e correzioni di errori, tra cui:

  • Inizializzazione dei dispositivi prima di ripristinare un backup.
  • Supporto per nuovi payload del profilo di configurazione e impostazioni introdotti in iOS 8.
  • Filtro contenuti: tipo di filtro plugin.
  • Domini.
  • E-mail e Exchange: opzione di codifica S/MIME per messaggio.
  • Restrizioni: “Consenti Handoff”, “Consenti sincronizzazione iCloud per app gestite”, “Consenti backup dei libri aziendali”, “Consenti sincronizzazione di note ed evidenziazioni di libri aziendali”.
  • Restrizioni (solo dispositivi supervisionati): “Consenti cancellazione di tutti i contenuti e le impostazioni”, “Consenti configurazione delle restrizioni”, “Consenti risultati da Internet in Spotlight”.
  • VPN: tipo di connessione IKEv2 e VPN sempre attiva.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti