Logitech presenta la tastiera che funziona contemporaneamente su Mac, iPhone e iPad

Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480 è una nuova tastiera che può essere utilizzata con tre dispositivi diversi, indipendentemente dalla piattaforma su cui operano.

Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480

 

In questo modo  sarà possibile compilare un report sul computer e, tenendo premuto il tasto Easy-Switch, rispondere a un messaggio sullo smartphone o twittare sul tablet.

Questa tastiera universale può abbinarsi con tre diversi accessori Bluetooth, sia che si utilizzi una piattaforma Windows, Mac o Chrome OS, oppure uno smartphone o un tablet con sistemi operativi Android o iOS.

Grazie al layout full-size è possibile digitare in totale comodità sfruttando anche i tasti funzione per i comandi più utilizzati. Lo stand integrato fissa saldamente il telefono o il tablet orientandolo nella giusta angolazione sia per leggere sia per scrivere. Stile minimal ed elegante, questa tastiera è pensata per adattarsi a qualsiasi arredamento.

Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480 sarà disponibile da ottobre a un prezzo suggerito al pubblico di €51,99 Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.logitech.com/news/K480 o il blog.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori