“Perfect Effects 8 Premium Edition” gratis per un periodo limitato

Abbiamo appena scoperto che sul sito degli sviluppatori onOne Software è stata avviata un’imperdibile promozione rivolta verso tutti coloro che sono alla ricerca di un valido programma per il foto editing. “Perfect Effects 8 Premium Edition”, solitamente disponibile alla cifra di $ 99,95, è ora scaricabile gratuitamente. All’interno dell’articolo tutte le informazioni in merito.

Perfect Effects 8 Premium Edition Mac pic0

Della serie “imperdibili occasioni”, eccovi un programma un interessante programma disponibile sia per Mac che per Windows: Perfect Effects 8 Premium Edition. Trattasti di un valido software rivolto al foto editing su Mac, contenente tantissimi effetti e filtri da applicare facilmente alle vostre foto preferite.

Fotografi professionisti, principianti o per hobby, tutti alla fine abbiamo bisogno di un software in grado di modificare le nostre immagini. Ormai su Mac App Store ne esistono di svariati tipi, alcuni disponibili a prezzi accessibili, altri invece a prezzi elevati. Gli autori onOne Software, che su Mac App Store hanno deciso di pubblicare solo alcuni dei loro programmi (forse per restrizioni imposte da Apple) hanno deciso di avviare una validissima promozione tramite il loro sito ufficiale: Perfect Effects 8 Premium Edition in offerta gratuito, ma solo per un breve periodo. Tale promozione ti consente di risparmiare ben $ 99,95 ed il programma risulta disponibile sia per Mac che per Windows.

Perfect Effects 8 Mac pic0

Perfect Effects 8 Premium Edition è molto semplice da utilizzare, offre un’interfaccia grafica minimale e con tanti filtri da sfruttare a proprio piacimento. Questi risultano disponibili sulla parte sinistra della schermata, mentre sulla destra potrai agire su alcuni aggiustamenti per personalizzare ulteriormente luce, contrasto, ombre, ecc.. Il tutto, purtroppo, solo in lingua inglese, ma come già detto, l’interfaccia grafica è molto semplice ed intuitiva.

Come procedere con il download gratuito:

L’offerta è disponibile unicamente sul sito ufficiale ononesoftware.com. Come mostrato nello screenshot poco più su, nella schermata noterai un grande tasto arancione con scritto “Jetzt herunterladen!Cliccaci sopra.

La schermata successiva inserirà la tua personale versione in una sorta di “cestino” dove solitamente bisogna procedere con il pagamento. Basta osservare il prezzo fissato a $ 0.00 come conferma della promo gratuita. Qui bisogna cliccare su “Proceed to Checkout” e seguire una breve fase di registrazione. Terminata anche questa fase, verrà creato un codice personalizzato per l’attivazione della vostra versione. Una copia del codice verrà inviato anche all’email inserita durante la fase di registrazione.

Attenzione: trattandosi di una promozione temporanea, non sappiamo dirvi di preciso fino a quando durerà. Quindi, prima di procedere con il download, controllate sempre che il prezzo sia fissato a $ 0.00.

Buon download a tutti!

via – stadt-bremerhaven.de

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte