Ufficialmente presentato “SketchBook Pro 7” per OS X

Oggi è stato annunciato SketchBook Pro 7 per Mac OS X, la nuova versione del famoso software di Autodesk che aiuta gli utenti con la grafica e con la creazione di disegni e di grafiche su OS X e Windows. Dopo molto sviluppo per le applicazioni mobili per iPhone e iPad, Autodesk ha finalmente rivoluzionato anche l’applicazione destinata all’uso desktop.

autodesk-sketchbook-pro-7

Il nuovo software sarà disponibile a breve gratuitamente oppure in versione completa tramite due soluzioni di abbonamenti: un abbonamento da 3 dollari al mese e uno da 24 dollari all’anno. La versione gratis permetterà agli utenti di Mac OS X di sfruttare appieno la nuova interfaccia grafica e gli strumenti di base, mentre la versione completa renderà disponibili tantissimi strumenti e funzioni in più. Ci saranno delle caratteristiche dell’interfaccia riprese da Photoshop e da Maya che renderanno ancora più semplice l’uso di SketchBook Pro 7.

Saranno disponibili i livelli, i raggruppamenti dei livelli, la gestione dei livelli in stile Photoshop, tanti strumenti di selezione, una nuova funzione di Flipbook, alcune nuove funzioni di gestione della prospettiva, il supporto totale al 3D, ecc. Ovviamente le classiche tavolette da disegno funzioneranno senza problemi con questo software.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News