Lo spot Stickers di Apple fa aumentare le vendite degli adesivi

Dopo la pubblicazione da parte di Apple dello spot “stickers”, è stato notato un grandissimo incremento nelle vendite di adesivi per MacBook. A beneficiarne sono ovviamente i negozi online che offrono questo tipo di servizio e che hanno visto un grande incremento di visite e, ovviamente, anche di acquisti.10056-2054-1406695611-DecalGuruUniqueVisitors-l

“Stickers” è il nome dell’ultimo spot di Apple dedicato al MacBook. Nel video si vedono susseguirsi vari tipi di adesivi differenti (da Biancaneve a Homer Simpson) applicati sui MacBook. Questo video ha fatto aumentare le vendite degli adesivi. Una grande parte di utenti ha voluto quindi personalizzare il proprio MacBook liberando fantasia e creatività, proprio come nello spot di mamma Apple.

Come riporta MacStories (da cui abbiamo ottenuto il grafico), la diffusione virale del video di Apple ha portato ad un grande aumento nella domanda di adesivi e decalcomanie per MacBook. A beneficiarne sono stati soprattutto i negozi online specializzati, ma anche quelli generici come Amazon hanno ottenuto buonissimi risultati.

Anche su Google, le ricerche di adesivi per MacBook sono salite alle stelle, a dimostrazione della grande influenza esercitata dal marchio della mela sui consumatori.

Vi alleghiamo il video dello spot Stickers, per chi non lo avesse ancora visto:

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News