MacHeist Nano Bundle 5: sette programmi per Mac a soli $ 19,99

Su MacHeist e di nuovo tempo per grandi sconti. Già in passato, l’omonimo sito ci ha abituati ad offerte di tutto rispetto, proponendo una serie di programmi utili, famosi e molto interessanti. Oggi vogliamo segnalarvi la nuova promo denominata “MacHeist Nano Bundle 5”: compresi nel pacchetto ben 7 programmi tra cui “Vitamin-R”, Cinemagraph Pro, il gioco “Oscura: Second Shadow” e altri. Troverai la lista completa ed il link diretto al sito all’interno dell’articolo.

MacHeist Nano Bundle 5

Sette ottimi programmi all’incredibile prezzo di $ 19,99. E’ questa la nuova promo avviata dall’ormai noto sito Macheist. Acquistando il bundle proposto, risparmierai ben $ 610 sul prezzo complessivo dei software. Non solo: come avrai sicuramente notato, i programmi offerti nel pacchetto sono 8. L’ultimo, ovvero Intaglio, verrà resto disponibile solo al raggiungimento di 10.000 bundle venduti. Un’altra app del valore di $ 99 è ancora nascosta, anche questa –evidentemente– sbloccabile solo al raggiungimento di qualche obiettivo.

Ma vediamo cosa offre i bundle completo:

Cinemagraph Pro

Cinemagraph Pro offre una suite completa di strumenti di editing per una creazione semplice e veloce:

  • Ritaglio: identifica la sequenza ideale ed imposta il fermo fotogramma per creare un loop fluido in pochi secondi.
  • Fermo fotogramma: personalizza la tua opera o correggi gli inestetismi esportando in modo semplice il fermo fotogramma.
  • Maschera: seleziona un’area specifica da animare nella tua fotografia facendo semplicemente un “live-masking” del movimento, direttamente all’interno dell’immagine.
  • Loop: seleziona la ripetizione o fai balzare lo stile del loop, la dissolvenza incrociata del loop e la velocità. Per un effetto sorpresa, aggiungi un ritardo tra i loop.
  • Effetti: visualizza un’anteprima instantanea di quasi 30 filtri personalizzati integrati.
  • Converti in video HD o UHD, oppure opta per l’old school e crea una GIF vecchio stile.

Clicca qui per leggere il nostro articolo pubblicato su SlideToMac.com!

WebCode

WebCode è un’app che permette il disegno vettoriale in grado di creare istantaneamente codice JavaScript+Canvas, CSS+HTML oppure SVG. Che tu stia lavorando con giochi nei formati HTML5, info-grafiche oppure codice per interfacce web, WebCode scriverà il codice sorgente per te.

WebCode diventerà il tuo più grande amico in ambito lavorativo, soprattutto se utilizzi spesso HTML 5 o altri formati noti per il webdesign, programmi, giochi e tanto altro. Di seguito le principali caratteristiche offerte:

  • guarda in tempo reale le modifiche da te effettuate;
  • già pienamente compatibile con la maggior parte dei display ad alta risoluzione;
  • puoi effettuare lo switch da Drawing canvas a modalità “Retina display” con un semplice clic;
  • disegno vettoriale semplice e veloce;
  • operazioni booleane;
  • creazione di codice in tempo reale con possibilità di esportazione;
  • pieno supporto per JavaScript+Canvas, CSS+HTML e SVG;
  • modalità di esportazione in PNG, TIFF, PDF;
  • modalità di importazione in SVG, PSD;
  • crea nuovi colori mescolando quelli già esistenti.

Periscope Pro

Grazie a Periscope potremo accedere ai Mac con estrema semplicità. Basterà installare l’applicazione su tutti i Mac. Periscope è in grado di trovare, all’interno della stessa rete locale, tutti i desktop e portatile con Snow Leopard che abbiano installata e attiva l’applicazione. A questo punto basterà individuare il relativo nome host e richiedere l’accesso. L’utente verrà avvisato tramite popup e una volta accettato, potremo prenderne possesso.

Si tratta di un’applicazione molto semplice e veloce, non ci occorre trovare l’indirizzo ip del Mac cui collegarsi né conoscerne il relativo nome host. Penserà a tutto Periscope. Unica pecca: funziona solo all’interno della stessa rete locale.

Vitamin-R

Lo spartiacque tra Vitamin-R si propone di fornirci gli strumenti necessari per organizzare il modo in cui vediamo le problematiche e le strade migliori per affrontarle e risolverle. In casa PublicSpace per certo ne hanno avuta di ambizione, e coraggio, ma dai feedback degli utenti nonché dalle recensioni della stampa specializzata sembra proprio che abbiano centrato l’obiettivo!

La logica sottostante l’intera applicazione si basa sui microtempi, finestre temporali dalla durata di 10 o 30 minuti entro cui definire cosa ci si prefigge di fare perché, inconsciamente, avendo tempi serrati si è portati a non tergiversare o perdere tempo, in previsione dello “slice” in prossima scadenza.

Clicca qui per leggere il nostro articolo pubblicato su SlideToMac.com!

Silo

Con Silo potrete condividere liste di tutti i tipi e con tutte le persone che volete, quali:

  • Progetti con i colleghi
  • Le liste della spesa con la famiglia
  • Luoghi che si volete visitare con gli amici
  • Qualsiasi cosa desideriate!

Oltre a questo è possibile sincronizzare tutti i vostri elenchi tra il vostro iPhone, iPad e Mac attraverso l’app dedicata per tutti i dispositivi iOS. Qualora non possediate su un dispositivo che non utilizza iOS o OSX potrete comunque gestire tutte le vostre liste attraverso il sito web. Silo è dotata di un’interfaccia piacevole e personalizzabile. Potrete, infatti disporre di una vasta scelta di temi tra cui scegliere, in modo interfaccia dell’applicazione sia sempre in linea con il vostro umore. A completare l’app ci sono gesture e animazioni che forniscono un’esperienza d’uso unica ed incredibilmente piacevole.

MediaCentral

MediaCentral è in grado di supportare formati audio e video IP TV, tv digitale, film, DVD, IP Radio, immagini e musica e trasforma il tuo Mac in un potente “centro informazioni”. Inoltre, se possiedi un ricevitore digitale terrestre da abbinare al tuo Mac, MediaCentral riuscirà ad interagire con esso offrendoti tantissime informazioni sui programmi trasmessi.

Oscura: Second Shadow

Protagonista di questo platform game, un essere alquanto misterioso che dovrà affrontare una serie di condizioni avverse e superare numerosi ostacoli, ma soprattutto portare un po’ di luce in un modo avvolto dall’oscurità. Oscura Second Shadow, già solo il titolo induce all’oscurità, alle ombre, mentre le immagini confermano ciò che ci dobbiamo aspettare dalla grafica del game.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente:

  • 20 livelli da concludere correttamente;
  • al termine di ogni livello, verranno assegnate delle stelline in base allo svolgimento della missione;
  • salta, corri ed evita nemici e trappole;
  • grafica affascinante, tetra e avvolta dal mistero;
  • riconquista la pietra di luce Aurora;
  • comandi di gioco semplici ed intuitivi;
  • gioco completamente esente da ulteriori acquisti “in-app”.

Al raggiungimento dei 10.000 acquisti, verrà sbloccata anche l’applicazione Intaglio.

Intaglio

Intaglio è un potente editor di grafica vettoriale. Vanta un’esperienza lunga quasi 10 anni e permette di sfruttare tutta la potenza grafica del vostro Mac. Inoltre, di recente è  stato pubblicato l’ennesimo aggiornamento, ora alla versione 3.4.1, in cui sono state introdotte una serie di migliorie che andremo ad elencarvi all’interno dell’articolo.

Gli autori definiscono Intaglio come un software originale, facile da utilizzare e nello stesso tempo molto potente. Principianti oppure utenti esperti, non fa differenza; in pochissimo tempo vi abituerete a tutte le principali funzionalità disponibili. Intaglioporta sul vostro computer un potente strumento per la progettazione grafica, disegno architettonico, tecnico, web design e tanto altro ancora.

Clicca qui per leggere il nostro articolo pubblicato su SlideToMac.com!

Consultando l’elenco delle applicazioni, risulta anche un altro software del valore di $ 99 e che verrà sicuramente sbloccato al raggiungimento di un altro traguardo. Però, al momento, non ci è concesso sapere di cosa si tratta.

Per saperne di più e per procedere con l’acquisto dell’imperdibile bundle, puoi cliccare qui: Macheist. Mancano ancora pochi giorni al termine dell’offerta!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News