Countdown Timer: l’app che consente di calcolare quanto manca ad un dato evento

Segnaliamo la presenza sul Mac App Store di Countdown Timer, app per Mac OS che consente di calcolare agevolmente quanto tempo manca per il verificarsi di un determinato evento.

screen800x500VEDI SU APP STORE

Che si tratti del compleanno della vostra ragazza, di quanto tempo è passato da quando avete smesso di fumare, del periodo di prova gratuita di un software, ecc può essere utile poter effettuare rapidamente il relativo calcolo, o altri simili.  Countdown Timer promette di aiutare gli utenti proprio in queste occasioni.

In particolare, tramite questa piccola utility potrete selezionare l’unità di tempo da utilizzare per il calcolo (scegliendo tra secondi, minuti, ore, giorni, settimane, mesi o anni), personalizzare il colore dello sfondo e del testo ed effettuare velocemente il calcolo che vi interessa, eventualmente utilizzando anche il supporto alle notifiche, agli allarmi e ai promemoria.

Tramite la versione gratuita sarà possibile effettuare un solo conteggio, mentre effettuando un upgrade tramite acquisto in app si eliminerà detta limitazione potendo quindi effettuare calcoli illimitati.

Countdown Timer è disponibile gratuitamente sul Mac App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Utility