Importante update per Angry Birds Space

Rovio ha rilasciato la versione 2.0 del gioco Angry Birds Space per Mac. Ecco tutte le novità.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

Il gioco si caratterizza per una fisica completamente rinnovata e modificata rispetto ai capitoli precedenti grazie alla nuova ambientazione spaziale, in quanto sarà necessario sfruttare la forza gravitazionale dei diversi pianeti per completare con successo ciascun livello; un’altra novità invece è il potenziamento Space Eagles, ottenibile attraverso un In-App purchase o in seguito all’avanzamento nel gioco, che contiene attualmente 60 livelli, nonostante ne verranno pubblicati di nuovi in futuro.

La giocabilità non è stata modificata, infatti il vostro scopo sarà sempre quello di “uccidere” il maggior numero di maiali colpendoli con gli uccellini lanciati dalla fionda. Come avete potuto notare dai vari trailer pubblicati nei giorni scorsi, i personaggi sono fondamentalmente cambiati; essendo stati sbalzati nello spazio hanno subito alcune modifiche, pur mantenendo le stesse abilità. Oltre ai soliti è stata aggiunta una new entry, è presente il cosiddetto uccello “ghiaccio”; la sua principale abilità sarà quella di congelare tutto ciò con cui si scontrerà.

Dal punto di vista grafico, Rovio non ha migliorato i dettagli o quant’altro, ha solamente pensato a creare nuove ambientazioni decisamente fantastiche. Siccome il gioco è ambientato nello spazio, i maiali sono stati posizionati su piccoli pianeti o asteroidi; ognuno di questi ha una propria atmosfera e gravità (come potete vedere dall’immagine sovrastante), con ciò dovrete fare attenzione poiché il personaggio inizierà a ruotare attorno al corpo spaziale in relazione alla traiettoria con cui è stato lanciato. In base a quanto affermato, dovrete prestare attenzione al punto in cui indirizzerete il vostro personaggio, infatti se il “nemico” è posto nella parte bassa del pianeta, è sconsigliato lanciare l’uccellino direttamente contro lo stesso, dovrete cercare di studiare la migliore traiettoria per farlo scontrare perfettamente.

Il 2.0 è il più massiccio aggiornamento di Angry Birds Space mai visto! Per festeggiare i due anni della nostra epica avventura intergalattica, ecco il nuovo episodio BEAK IMPACT contenente 40 nuovi livelli, oltre a 10 livelli bonus! Riuscirai a superarli tutti?

Il gioco è disponibile al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti